Home Capsule 101Caffè trad...

101Caffè traduce la sua attenzione al cliente con la certificazione ISO 9001

La certificazione ISO 9001 è stata per noi di 101Caffè un’altra ottima occasione per acquisire nuove importanti competenze e la consapevolezza che i valori e la vision aziendale ci porta a guardare sempre in alto, ma con i piedi ben piantati a terra

101caffè iso 9001
Un nuovo traguardo per 101Caffè

MILANO – Dopo la certificazione Bio, la ISO 9001 ottenuta nel primo trimestre di quest’anno, aggiunge un altro importante tassello alle crescita ed al consolidamento dell’azienda e del marchio 101Caffè, già riconosciuto a livello internazionale come la più importante catena di negozi al mondo specializzata nella vendita di caffè e bevande per tutte le macchine.

Nata dalla crescente esigenza dell’azienda di adeguarsi ai principi base della ISO 9001,
principi in cui l’azienda crede fortemente, ossia al miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza di tutti i processi aziendali, oggi questa certificazione contribuisce ulteriormente non solo all’immagine aziendale nel panorama internazionale, ma anche ad
offrire al mercato garanzie oggi fondamentali sotto l’aspetto degli standard qualitativi.

101Caffè, la certificazione ISO 9001 mette al centro il cliente e la sua soddisfazione

Un valore intensamente espresso dal marchio 101Caffè sin dalla sua nascita. La qualità dei procedimenti, nella complessità aziendale, è all’origine della qualità dei prodotti, e quelli a marchio 101Caffè sono una promessa di qualità costante ai nostri clienti, che oggi superano quota 100.000.

Dal processo commerciale a quello degli acquisti, dalle procedure di marketing a quelle di
comunicazione con la Rete, regolata da strumenti che facilitano lo scambio e la
comprensione, dalle norme amministrative a quelle per gli acquisti, dall’evasione degli ordini al confezionamento, l’imballo ed il trasporto.

Oggi ogni reparto risponde pienamente ai requisiti stabiliti dalle norme ISO 9001

Un vero e proprio esame a cui 101 Caffè ha voluto sottoporsi nell’ottica di una solida e continua evoluzione nazionale ed internazionale, senza compromessi. Come in un circolo virtuoso, l’ottimizzazione dei costi è tra gli effetti finali positivi dell’efficientamento dei processi qualitativi dell’azienda, grazie innanzitutto all’eliminazione degli sprechi interni, intesi come possibili inefficienze procedurali, e quindi all’ottimizzazione dei flussi.

La certificazione ISO 9001 è stata per noi di 101Caffè un’altra ottima occasione per
acquisire nuove importanti competenze e la consapevolezza che i valori e la vision
aziendale ci porta a guardare sempre in alto, ma con i piedi ben piantati a terra.