giovedì 30 Giugno 2022

Cellulite: un rimedio pratico e economico a questo inestetismo è il caffè

Il caffè può essere un ottimo trattamento anticellulite fai-da-te. Tutti hanno sempre del caffè in casa. Quindi questo trattamento sarebbe anche una buona notizia per il portafogli. Le creme anti cellulite, infatti, costano una fortuna. E sono a base di caffè. Quindi, perché andare a spendere fior fior di quattrini per una cosa che abbiamo già in casa?

Da leggere

MILANO – Con l’arrivo dell’estate si scoprono anche i corpi e, soprattutto per le donne, arriva la spiacevole e eterna questione della cellulite. Diamo un motivo in più per bere il caffè: a quanto pare aiuta a combattere questo fastidioso problema estetico (se lo si vuole vivere come tale). Dal sito proiezioneborsa.it.

Cellulite addio, grazie al caffè

Il caffè è uno dei piccoli grandi piaceri della vita. Per noi italiani è fondamentale averne sempre un po’ in casa. Quella tazzina ogni mattina, infatti, ci aiuta a svegliarci al mattino. E in più, durante la giornata, ne beviamo in quantità.

Il caffè ci tiene carichi e reattivi. Ma se non servisse solo a questo? Ti sei mai chiesto se il caffè può avere altri benefici? Ce n’è uno che ti stiamo per svelare. Il team di Proiezioni Borsa propone un utilizzo efficace e insolito del caffè. Seguite questo articolo e vedrete che risultati. Il consiglio è molto semplice. Il caffè combatte la cellulite. Ecco cosa devi fare.

Caffè versus cellulite

Il caffè può essere un ottimo trattamento anticellulite fai-da-te. Tutti hanno sempre del caffè in casa. Quindi questo trattamento sarebbe anche una buona notizia per il portafogli.

Le creme anti cellulite, infatti, costano una fortuna. E sono a base di caffè. Quindi, perché andare a spendere fior fior di quattrini per una cosa che abbiamo già in casa? Il rimedio fai-da-te è semplicissimo da utilizzare. Ecco come il caffè combatte la cellulite.

Il rimedio fai da te

La preparazione di questo rimedio è facilissima. Versate i fondi di caffè in una tazza e aggiungi 2 cucchiaia di olio extravergine. Amalgama il tutto con un cucchiaio. Continuate a mescolare finché non vedrete il composto diventare ben compatto e uniforme. Ora, applicate la crema sulle zone dove la cellulite è più evidente.

Massaggiate il tutto e avvolgere con una pellicola trasparente le aree dove si è spalmato la crema naturale. Lasciate il tutto in posa per 20 minuti. Fate una doccia dopo e assicuratevi di avere una crema idratante per quando sarà asciugata. Il risultato? Dopo qualche settimana, si avrà una pelle molo più tonica. Insomma, un piccolo trucco geniale.

Ultime Notizie