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Autogrill: campagna di marketing del brand affidata a Casiraghi greco&

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Un caso sospetto di coronavirus ha bloccato un Autogrill

MILANO – Una nuova strategia di comunicazione interesserà il famoso marchio della ristorazione italiana per gli automobilisti, Autogrill. La campagna che darà un volto rinnovato al brand, è stata affidata all’agenzia Casiraghi greco&, di Cesare Casiraghi. On air, gli spot saranno visibili sino al 5 maggio sulle reti Mediaset e sui quotidiani. Leggiamo i dettagli dall’articolo di V. Parazzoli su dailyone.it.

Casiraghi greco& e Autogrill insieme per l’operazione di marketing

“Io mi fermo solo in Autogrill” è il claim della nuova campagna dell’insegna della ristorazione per chi viaggia controllata dal Gruppo Benetton. Che, partita per coprire il periodo pasquale e dei relativi ponti, si estenderà fino al 5 maggio, per coprire quindi anche quello del 1 maggio.

Si tratta di un ritorno on air a distanza di parecchio tempo dalla precedente iniziativa

Con un forte investimento articolato su tv, stampa e social, per 145 milioni di contatti attesi. La creatività è stata affidata a casiraghi greco& al termine di una gara che ha visto la realizzazione di spot anche in versione long-video in esclusiva sulle reti Mediaset, che ne ha curato anche la produzione con RTI (la regia è di Jean Marc Viel).

Gli annunci stampa sui quotidiani sono pianificati da Gruppo Mario Mele & Partners

“Quando viaggio per lavoro o per piacere e ho voglia di fare una pausa non devo fermarmi in un posto qualunque. Perché c’è solo una sosta dove posso gustare tutti i sapori d’Italia in un ristorante che conta migliaia di coperti. Oppure provare una brioche preparata ogni giorno il giorno stesso. L’unico posto in cui vale davvero la pena fermarsi. Io mi fermo solo in Autogrill”: è questo il concept di campagna. Che ha l’obiettivo di sottolineare la riconoscibilità dell’insegna, l’iconicità del marchio e l’unicità della sua offerta.

Lo spot