Home Comunicati Stampa Carimali lanc...

Carimali lancia la sua idea touchless: la macchina da caffè che si attiva senza toccarla

Una tecnologia applicata alle macchine da caffè rappresenta un cambiamento nell’esperienza del cliente e un aiuto valido per le aziende che mai come in questo periodo sono alla ricerca di alternative per garantire ambienti di lavoro sempre più sicuri

carimali
Le soluzioni touchless

CHIGNOLO D’ISOLA (Bergamo) – Presentata la nuova soluzione touchless di Carimali, la funzionalità che permette di gestire le macchine da caffè superautomatiche senza toccare direttamente lo schermo.

Grazie a CARIcare, il sistema di telemetria sviluppato da Carimali, sarà possibile selezionare la bevanda preferita direttamente dal proprio device, senza toccare il display della macchina. Ai clienti basterà scansionare il Qr code, scegliere e gustare la bevanda.

Carimali lancia la sua nuova idea tecnologica

Questa tecnologia applicata alle macchine da caffè rappresenta un cambiamento nell’esperienza del cliente e un aiuto valido per le aziende che mai come in questo periodo sono alla ricerca di alternative per garantire ambienti di lavoro sempre più sicuri.

Per maggiori informazioni Carimali touchless solutions: https://www.youtube.com/watch?v=ruU8EgEorxs

Carimali è un’azienda che da oltre 100 anni produce e commercializza macchine per caffè professionali

Offrendo una gamma completa di prodotti, dalle macchine superautomatiche alle tradizionali, dai macinacaffè agli accessori.

Dal 1919 crea tecnologie per migliorare l’estrazione del gusto nella preparazione di caffè e bevande a base latte. La sede è nei pressi di Bergamo, dove si trovano uffici e produzione. A Lainate (Mi) è presente una seconda divisione commerciale e tecnica per il mercato italiano mentre in Cina sorge un secondo sito produttivo. Per maggiori informazioni sul sito aziendale.