Home Attrezzatura Carimali a Tr...

Carimali a TriestEspresso con Armonia Ultra, BlueDot e Genius sempre più smart

Carimali
Armonia Ultra, l’ultima tra le macchine superautomatiche Carimali

CHIGNOLO D’ISOLA (Bergamo) — Carimali annuncia la partecipazione alla nona edizione di Triestespresso Expo, importante fiera B2B dell’industria del caffè espresso, che si terrà dal 25 al 27 ottobre negli ex-magazzini del Porto Vecchio del capoluogo giuliano.

Protagonista a TriestEspresso Expo 2018, sarà l’Armonia Ultra, l’ultima tra le macchine superautomatiche Carimali.

Armonia Ultra è l’evoluzione della gamma Armonia. Dotata di display 10″ touch screen è in grado di personalizzare qualsiasi tipo di informazione ed offrire un’ampia scelta di ingredienti.

Water + more
BEST COFFEE

BlueDot è la superautomatica di successo

Chi visiterà lo stand Carimali, potrà inoltre osservare la BlueDot, modello di grande successo nella gamma delle macchine superautomatiche Carimali.

Carimali punta all’innovazione offrendo tecnologie sempre più smart. Tra i punti di forza c’è CARImilk il nuovo sistema latte in grado di offrire latte caldo e freddo schiumato alla temperatura desiderata per ciascuna bevanda. Garantendo sempre un’ottima consistenza e qualità della schiuma.

Gli efficienti sistemi di pulizia automatica riducono operazioni di pulizia e permettono di soddisfare i più rigorosi standard di igiene.

La superautomatica BlueDot

Rivoluzione CARIcare

Un’importante novità in casa Carimali è rappresentata da CARIcare, la rivoluzione IoT del Customer Care. Una piattaforma cloud che fornisce dati preziosi ed indispensabili per un’ottimale gestione del business di ogni cliente.

Per l’occasione verrà presentata la nuova versione della tradizionale Bubble dal design unico ed innovativo, che potrà essere customizzata con diverse finiture modellate sulle esigenze del cliente.

Le originali forme bombate dei pannelli laterali e lo stile moderno dei gruppi caffè le permettono di conquistare qualsiasi ambiente. E di lasciare libero il cliente di esprimere la propria creatività.

Genius è una macchina tradizionale compatta, con finiture in acciaio inox e legno

Genius: tradizionale e compatta anche per le capsule

Nello spazio espositivo di Carimali si potrà inoltre ammirare l’ultima nata tra le tradizionali. Genius è la macchina compatta ad un gruppo in grado di esaltare il gusto del caffè grazie ad una perfetta estrazione, e soddisfare con le sue performance anche i Baristi più esigenti.

Il design pulito e contemporaneo, grazie alle finiture in acciaio inox lucido e legno rende Genius una macchina accattivante, unitamente a fianchi robusti caratterizzati da particolari inserti geometrici.

Grazie ad un apposito kit sarà possibile utilizzare Genius anche con le capsule.

Carimali aspetta tutti gli addetti ai lavori dal 25 al 27 ottobre, allo stand 88B all’interno del padiglione 30.