sabato 05 Luglio 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Capsule

Un workshop Nespresso sulla cultura

MILANO – Occasione eccezionale per il lancio speciale delle due nuove Limited Edition, provenienti da Ruanda e Messico, Nespresso ha organizzato una serie workshop...

E Carapina inventa per Nespresso i due gusti caffè

MILANO - Nel corso di una presentazione particolare, come era quella dei due cru Nespresso Rwanda e Chiapas, non poteva mancare il personaggio speciale....

Amburgo: vietate tutte le capsule!

di Andrea Radic* BERLINO - Amburgo, la seconda città della Germania, nonché la più ricca e d'avanguardia, dice addio alle capsule per il caffè in...

Usa, tramonta già il porzionato

MILANO - Monoporzionato: un trend in declino negli States. Lo sostiene il Washington Post, in un’analisi di Roberto A. Ferdman pubblicata nei giorni scorsi....

Lavazza, già in vendita online le capsule compostabili

MILANO - A poco meno di un anno dalla presentazione ufficiale, Lavazza ha messo in commercio in questi giorni - inizialmente sul proprio store...

Ma le capsule vanno di più

Il Sole 24 Ore ha pubblicato un'analisi di Emanuele Scarci sull'andamento del mercato...

Guerra della capsule: Nespresso battuta sul brevetto da Ethical Coffee

FRIBURGO (Svizzera)/MONACO (Germania) - Nuovo episodio nell'annosa "guerra delle capsule" di caffè tra l'impresa friburghese Ethical Coffee Company (ECC), che si è aggiudicata una...

Il caffè secondo Bialetti alla Fiera Ambiente di Francoforte

MILANO - Bialetti Industrie anche quest’anno sceglie Francoforte e la scenografia di Ambiente, fiera internazionale leader dei beni di consumo, come vetrina per la presentazione, in...

illycaffè è sponsor della Camera Nazionale della Moda Italiana

TRIESTE – illycaffè è sponsor della Camera Nazionale della Moda Italiana, con la quale ha siglato un accordo di collaborazione per i prossimi tre anni. Dal 24...

Compostabili: ecco il progetto che è partito da Napoli

NAPOLI - Sta per partire un nuovo progetto europeo, il “Life Pla4coffee”, che mirerà alla sostituzione delle vecchie capsule da caffè (al momento costruite...

La capsula piace ecologica

MILANO - Cialde e capsule conquistano il Canada. Secondo una recente indagine Mintel, quasi il 50% dei consumatori canadesi possiede una macchina per il...

SIGEP, Marchesi svela le novità Nespresso per il mercato B2B: l’intervista

Massimiliano Marchesi coffee ambassador Nespresso parla dei caffè speciali e dell'interpretazione che il suo marchio ha dato a questa tendenza in atto per tutte le torrefazioni con la proposta di 11 caffè differenti nel B 2 B, per i pubblici esercizi.

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo