Home Bar Caffetteria Campionati Baristi Campionati it...

Campionati italiani: 2 gare 4 nuovi finalisti per il palcoscenico di Sigep 2018

Brewers e Coffee in Good Spirits di scena alla Tappa Sud delle semifinali SCA ITALY. Le prossime a Roma (Centro) e Milano (Nord) presso Gruppo Cimbali

moak campionati italiani

MODICA (Ragusa) – Si è conclusa ieri presso la Torrefazione Moak Spa la prima tre giorni di semifinali in vista dei Campionati Italiani. Che si svolgeranno al Sigep 2018 in programma a Rimini dal 20 al 24 gennaio prossimi.

Dopo finalisti per il campionato baristi e gli altri per la latte art ieri è stata la volta delle sfide per Brewers e Coffee in Good Spirits.

Nella disciplina Brewers si è qualificato Alessandro Galtieri, primo classificato a Modica.

CARTE DOZIO
FRANKE

Nella foto in alto è premiato da Giovanni Spadola patron di Moak Spa, partner di Sca Italy, che ha ospitato la tre giorni di competizioni.

Chiusa la puntata siciliana, dove sono confluiti numerosi tutti i concorrenti del Sud Italia, sempre in vista di Sigep 2018 sono in programma altre due semifinali.

moak campionati italiani
Antonio Parisi a destra primo classificato CIGS e Riccardo Di Gasbarro a sinistra secondo classificato

Le gare di qualificazione si svolgeranno a Roma (Centro Italia) e Milano (Nord), entrambe presso Gruppo Cimbali

moak campionati italiani
Boris Pianaccioli di Eureka, Raimondo Morreale secondo classificato Brewers e Giovanni Spadola Presidente e Fondatore di MOAK SPA

Ricordiamo la grande novità introdotta da Sca Italy. Quest’anno le semifinali sono aperte a tutti i soci e non di SCA ITALY.