CIMBALI M2
giovedì 01 Maggio 2025
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Torrefattori

illycaffè è il partner ufficiale per la fiera Art Paris, 03-06/04

PARIGI – illycaffè, marchio globale del caffè conosciuto per la sua qualità sostenibile e per il canale di comunicazione privilegiato che ha creato con...

illycaffè protagonista alla Milano Design Week con X-CAPS, il nuovo sistema di capsule e macchine home

MILANO – Al via i preparativi di illy per la Milano Design Week 2025: il brand leader globale del caffè di alta qualità sostenibile...

Kimbo lancia il nuovo spot televisivo che valorizza Napoli e la tradizione del caffè

NAPOLI - Dal 30 marzo 2025 Kimbo torna in tv con una nuova comunicazione istituzionale. E lo fa con un piccolo film d’autore, “Kimbo:...

Caffè Moak presenta l’esclusivo vermouth al caffè Caturra per la Milano Design Week

MODICA (Ragusa) - Caffè Moak, storica azienda italiana fondata nel 1967 da Giovanni Spadola, presenta alla Milano Design Week 2025 l’esclusivo vermouth al caffè...

illycaffè corre nel 2024 con ricavi a 630 milioni, Cristina Scocchia: “Noi, azienda globale che può affrontare la tempesta dei prezzi”

TRIESTE – Il Consiglio di amministrazione di illycaffè S.p.A. ha approvato il progetto di Bilancio della capogruppo illycaffè S.p.A. e il Bilancio consolidato dell’esercizio...

Mercati e Gdo: la Reuters prospetta incrementi dei listini fino al 25% per Lavazza e illy, Nestlé e Jde Peet’s

MILANO – Dai mercati, una buona e una cattiva notizia per i consumatori di caffè. Quella buona è che gli scaffali che si erano...

Il Ministero di imprese e made in Italy convoca una commissione d’allerta, Omar Zidarich GITC: “I torrefattori oggi devono caricarsi un peso pari al...

ROMA - Omar Zidarich ha portato la testimonianza del settore come presidente del Gruppo italiano torrefattori caffè alla Commissione di allerta rapida organizzata dal...

L’indagine: così il Covid ha cambiato durevolmente il modo di bere caffè dei consumatori britannici

MILANO – Il Covid ha cambiato durevolmente le abitudini dei consumatori britannici, soprattutto di quelli più giovani. Lo rivela un’indagine condotta a livello nazionale...

Barista, Intenso, Roma e Napoli, gli espressi non sono tutti uguali: le ricette di Nescafé Dolce Gusto spiegate bene da Paolo Scimone

ASSAGO (Milano) - Gli espressi non sono tutti uguali, lo sanno bene Nescafé Dolce Gusto e lo specialista di caffè Paolo Scimone. Così, insieme,...

Trusty, piattaforma di blockchain utile per l’EUDR: “Perché è meglio non aspettare fino all’ultimo nella speranza di una proroga”

MILANO - Le ultime evoluzioni del mercato raccontano un settore sempre più orientato al discorso di filiera tracciabile: un'operazione complessa, che richiede l'ausilio di...

La storia dell’antica torrefazione La Triestina: “Il caffè è ancora il core business della nostra attività”

MILANO – La tradizione della torrefazione made in Italy si esprime attraverso l’esistenza di alcune realtà che hanno resistito alla prova del tempo: in...

Strauss Group: vendite di caffè a 1,17 miliardi (+7,9%) per il gruppo israeliano forte in Europa dell’est e in Brasile

MILANO – Crescono le vendite ma calano gli utili di Strauss Group, che ha pubblicato ieri – martedì 25 marzo 2025 – i risultati...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo