MILANO - Starbucks ha annunciato una nuova versione del suo IOS app, caratterizzante una progettazione revisionata che obiettivi per offrire un’esperienza più personale per...
Segafredo Zanetti è diventato oggi ufficialmente main e title sponsor di Virtus Pallacanestro Bologna. Una partnership, presentata nello scenario unico di Palazzo di Varignana...
NAPOLI - #SangueAzzurro. E’ questo l’hashtag che caratterizzerà la campagna di comunicazione integrata del Lollo Caffè Napoli per la stagione 2016-2017. Il sangue azzurro...
Fino a qualche tempo fa era impensabile, specie in Italia. Accantonare la moka e sostituirla con macchinetta e capsule, scegliere da una lunga lista...
MILANO - McDonald’s, Target, Walmart, ma anche Starbucks e JPMorgan Chase: le principali multinazionali americane hanno aumentato i compensi dei propri dipendenti. E non...
Nasce dalla cappa dei sai indossati dai monaci cappuccini, il movimento riformista nato dalla corrente francescana: ispirati e predicatori di per una vita modesta...
MILANO - Gli esseri umani hanno cinque diverse sensazioni di gusto: dolce, acido, salato, amaro e sapido (o umami). Queste sensazioni sono prodotte da...
TORINO - «Vendiamo. Sì, vendiamo. Chissà cosa direbbe mio nonno, che per questa pasticceria ha speso tutta la sua vita». In queste parole c’è tutta la disperazione di Marco Ferraris, il proprietario di «Pfatisch» in via Sacchi 42. Un pezzo di storia torinese getta la spugna. Non ce la fa più, di fronte alle troppe spese e alle troppe tasse a difendere una produzione artigianale «come si faceva una volta».
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