CIMBALI M2
sabato 15 Giugno 2024
CIMBALI M2

Caffè Trucillo celebra la gestualità degli italiani con la miscela Espresso speaks italian

Il prodotto è confezionato in un Barattolo 100% riciclabile. La valvola proteggi aroma impedisce l’ingresso dell’ossigeno, consentendo invece la fuoriuscita dei gas sprigionati dal caffè dopo la tostatura, per consentire al caffè di proseguire il suo ciclo ottimale di vita. Il bordo è antitaglio e garantisce un’apertura facile e in sicurezza

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SALERNO – Il linguaggio del corpo è la forma più importante di comunicazione non verbale ed è un’abilità tutta italiana capace di abbattere qualsiasi barriera linguistica. Caffè Trucillo lo sa e celebra la gestualità tipica degli Italiani con un’edizione speciale Espresso speaks italian delle sue miscele nell’innovativo barattolo salva aroma, da oggi disponibile non solo macinato ma anche in grani, per i veri coffee addicted che amano far partire dalla macinatura il rito della preparazione del caffè a casa.

Trucillo Espresso Speaks Italian è una miscela di pregiate e ricercate qualità di Arabica e Robusta.

I profumati caffè della varietà Arabica, combinati con il gusto corposo dei cioccolatosi caffè di Robusta, donano un aroma raffinato e un piacere morbido e vellutato. Un caffè dal gusto ricco, vivace ed equilibrato. Buono come al bar.

Il nuovo formato in grani arricchisce la collezione della gamma Espresso speaks italian, il cui design è ispirato dall’opera del designer Bruno Munari e al suo libro “Supplemento al dizionario italiano”, l’opera in cui l’artista traduce in lingua i più comuni gesti delle mani, che rendono gli Italiani riconoscibili in qualsiasi parte del mondo.

Reinterpretando l’Italia e gli italiani attraverso la loro tipica propensione a esprimersi con i gesti, la collezione Espresso speaks italian di Caffè Trucillo celebra il linguaggio delle mani che si esprime nel rito della preparazione dell’espresso, fatto anch’esso di una gestualità tipicamente italiana.

Espresso speaks italian è confezionato in un Barattolo 100% riciclabile. La valvola proteggi aroma impedisce l’ingresso dell’ossigeno, consentendo invece la fuoriuscita dei gas sprigionati dal caffè dopo la tostatura, per consentire al caffè di proseguire il suo ciclo ottimale di vita. Il bordo è antitaglio e garantisce un’apertura facile e in sicurezza.

È possibile acquistare il nuovo Barattolo Espresso speaks italian in tutti gli store Eataly e nelle migliori gastronomie (come Grangusto a Napoli e La Dispensa al Mercato Centrale di Firenze), oltre che online cliccando qui.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie