martedì 28 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Caffè Terzi apre la terza caffetteria a Bologna in Strada Maggiore, la miscela per l’espresso a 1,50 euro

Il nuovo store Stra Mażåur (Strada Maggiore 51/C – Bologna) sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 18, e la domenica dalle 9 alle 12:30. Come gli altri negozi sarà chiuso nei giorni: 25 e 26 dicembre e 1 gennaio 2023

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BOLOGNA – Caffè Terzi ha inaugurato un nuovo punto vendita a Bologna in Strada Maggiore. La torrefazione non ha bisogno di presentazioni e ha giocato un ruolo fondamentale nell’introdurre il caffè come un prodotto di alta qualità. L’imprenditore bolognese, Manuel Terzi, ha avuto altresì il ruolo di prendere una forte posizione nel campo della sostenibilità nella filiera del caffè (ne abbiamo parlato qui).

Rimanendo sul tema della sostenibilità, si avrà l’opzione di scegliere il Decaffeinato Terzi, un prodotto creato senza l’utilizzo di solventi chimici.

Il nuovo store di Caffè Terzi a Bologna

Il terzo locale prende il nome di Caffè Terzi Stra Mażåur e si va ad aggiungere ai due store in via Oberdan e al Terzi To Go di piazza Aldrovandi.

Per quanto riguarda i prezzi, una nota non di poca importanza, il titolare ha confermato che saranno uguali a quelli presenti nelle altre due caffetterie della torrefazione. L’espresso Miscela si pagherà 1,50 euro. Gustare un cappuccino costerà 2 euro. La brioche è disponibile a 1,30 euro.

Oltre agli iconici caffè e cappuccini, sarà possibile scegliere tra un grande assortimento di pasticceria e torte artigianali.

Il nuovo store Stra Mażåur (Strada Maggiore 51/C – Bologna) sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 18, e la domenica dalle 9 alle 12:30. Come gli altri negozi sarà chiuso nei giorni: 25 e 26 dicembre e 1 gennaio 2023.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio