Home Marketing Caffè Napoli ...

Caffè Napoli e Gianni Cocco firmano le ricette per i dieci anni di Real Time Discovery

La campagna “10 anni” verrà lanciata con un promo ad hoc, on air dal 31 agosto. Accompagnato da una Real Time song composta per l’occasione e un pacchetto grafico dedicato. Sul medesimo mood e stile verranno declinate le singole campagne dei principali show in partenza a settembre. La campagna “10 anni” prevede anche una significativa presenza outdoor con speciali maxi formati

discovery
Gianni Cocco

MILANO – Il canale flagship del gruppo Discovery festeggia 10 anni sul digitale terrestre con una campagna senza precedenti con protagonisti tutti i propri volti, un’iniziativa benefica, attività sui social e di co-marketing. Per una stagione autunnale con i titoli più amati e seguiti in partenza.

Discovery Creative riunisce tutti i volti che hanno reso celebre il canale

Per celebrare questa ricorrenza così speciale, Discovery Creative ha ideato e prodotto una campagna, con un originale tocco glamour, insolito per il canale, con protagonisti, per la prima volta tutti i insieme, i volti più amati del canale: Benedetta Parodi, Ernst Knam, Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara, Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi, Diego Thomas, Katia Follesa, Flavio Montrucchio, Federico Lauri, Donna Imma Polese ed Enzo Miccio.

La campagna “10 anni” è stata lanciata con un promo ad hoc, on air dal 31 agosto

Accompagnato da una Real Time song composta per l’occasione e un pacchetto grafico dedicato. Sul medesimo mood e stile verranno declinate le singole campagne dei principali show in partenza a settembre. La campagna “10 anni” prevede anche una significativa presenza outdoor con speciali maxi formati.

La colazione per Real Time

Il co-marketing

Una delle ricette dedicate al canale

Anche alcuni brand hanno deciso di unirsi alle celebrazioni per i 10 anni del canale: Caffè Napoli, nei propri punti vendita, amplificherà tramite radio e tv in store la promozione dei principali show in partenza a settembre su Real Time e offrirà ai clienti una limited edition di una miscela creata ad hoc per Real Time.

La ricetta di Gianni Cocco

Caffè Napoli, insieme a Gianni Cocco, ha studiato una ricetta fortemente innovativa, speziata che richiama i colori del Logo di Realtime: il caffè speciale realtime sarà distribuito in tutti i Caffè Napoli dal 6 al 19 settembre. ogni punto vendita offrirà 20 caffè realtime al giorno.