lunedì 26 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

Caffè Motta partecipa a Sigep con la linea La Crème

Camilla Mastromartino, digital marketing: “Sigep rappresenta per la nostra azienda una grossa opportunità per mettere in mostra i nostri prodotti di punta, oltre all’ampia offerta che riserviamo ai nostri consumatori e ai professionisti del settore che scelgono di collaborare con noi, dimostrando tutta la qualità e la passione che c’è dietro ogni realizzazione”

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Caffè Motta, azienda storica nella produzione di caffè ed eccellenza del made in Italy, anche quest’anno partecipa al Sigep, il 44° salone internazionale della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè. La nuova edizione, in programma dal 21 al 25 gennaio 2023 nel quartiere fieristico di Rimini, sarà punto di riferimento per le innovazioni dell’intero settore, attraverso una panoramica completa di tutte le novità del mercato: materie prime ed ingredienti, macchinari e attrezzature, ma anche arredamento, packaging e servizi.

Caffè Motta a Sigep

Caffè Motta sarà presente presso la Hall B7 – Stand 113, in cui saranno esposti i prodotti must del brand e presentate alcune novità.

La San Marco Leva Luxury Multiboiler

Caffè Motta sarà nuovamente ospite dell’azienda dolciaria San Giorgio S.p.A, con cui la collaborazione nasce per sottolineare l’idea che, ad accompagnare un buon caffè, ci voglia sempre un buon cornetto e, insieme agli altri prestigiosi marchi del made in Italy, avrà l’occasione di mettere in mostra la vasta e prestigiosa offerta dei prodotti dedicati al mercato horeca e al settore retail.

Speciale attenzione verrà riservata alla sezione horeca, che avrà come protagonista la linea La Crème, recentemente arricchita dalle due novità La Crème 100% Arabica e La Crème Espresso Forte che si sono aggiunte a La Crème Espresso Premium, una miscela superiore composta da 7 origini delle migliori piantagioni di centro e sud America, disponibile nella confezione del Grani da 1kg e in latta da 250gr.

Triestespresso

Sempre per la sezione horeca e OCS, ci saranno le ultime proposte offerte dalla Linea Professional, ottenuta con 3 miscele di grani Espresso classico, Espresso granata ed Espresso blu, tutte disponibili nel formato da 1kg. La linea comprende anche la versione in cialde, che propone il gusto dell’Espresso Classico – come per la versione in grani- e il Decaffeinato.

professional
La linea Professional (immagine concessa)

La Cremotta

L’evento, inoltre, sarà l’occasione di presentare La Cremotta, una nuova arrivata in Casa Motta, la macchina ecosostenibile per cialde accompagnata da due nuove proposte di cialde Espresso Cremoso ed Espresso Bar.

Un modello di macchina semplice, versatile, dotata di una pratica chiusura a palmo e che strizza un occhio alla sostenibilità, la Cremotta è disponibile in tre colorazioni: nero, bianco e l’immancabile arancione, da sempre il colore distintivo di Caffè Motta.

cremotta
Cremotta in 4 colori (immagine concessa)

“Sigep rappresenta per la nostra azienda una grossa opportunità per mettere in mostra i nostri prodotti di punta, oltre all’ampia offerta che riserviamo ai nostri consumatori e ai professionisti del settore che scelgono di collaborare con noi, dimostrando tutta la qualità e la passione che c’è dietro ogni realizzazione” ha dichiarato Camilla Mastromartino, digital marketing di Caffè Motta.

Mastromartino continua: “L’essere presenti ad eventi come questo è sempre motivo di orgoglio per noi, perché ci permette di creare nuovi contatti e nuove possibilità di collaborazione, o anche solo di far provare il nostro amato caffè”.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac