CIMBALI M2
giovedì 13 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Caffè Motta dà il benvenuto alla primavera con la miscela CremAroma

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – È primavera svegliatevi bambine, alle cascine messere Aprile fa il rubacuor… diceva una nota canzone cantata da Claudio Villa.

Per dare il benvenuto alla primavera, risvegliando il desiderio di rallegrare le giornate, affrontandole con rinnovata energia, Caffè Motta s.p.a. propone CremAroma: una miscela speciale, caratterizzata da un aroma intenso, corposo e piacevolmente fragrante, derivato dalla bilanciata miscelatura di Arabica e Robusta.

Un caffè pensato dagli esperti dell’Azienda campana per chi vuole vivere un’esperienza sensoriale unica, adatta a ogni momento della giornata grazie al basso tenore di caffeina, che lo rende ideale anche per chi è attento ai valori nutrizionali.

Giusto equilibrio di materie prime

L’elemento che distingue CremAroma dai classici Caffè per Moka è l’esatto equilibrio di miscelatura tra Arabica e Robusta, risultato di numerose prove di laboratorio, che hanno portato Caffè Motta s.p.a. a ideare un caffè creato per ottenere il meglio delle proprie caratteristiche in tazza.

Composta da un’ottima percentuale di arabica, la miscela CremAroma si contraddistingue per il sapore “lemonino”, tipico delle qualità arabica, e per una bassa quantità di caffeina, ideale per essere consumato in ogni momento della giornata.

Formati Disponibili

CremAroma è disponibile nelle due versioni pack da 250 gr. in confezione sottovuoto singola o doppia (FOTO).

Il distintivo packaging bicolor, con base argento e un ritaglio color arancio, è stato studiato appositamente per dare risalto al prodotto, immediatamente riconoscibile a scaffale.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie