domenica 22 Maggio 2022

Caffè Milani: arriva il nuovo e-shop per acquistare online 24 ore su 24 tutti i prodotti

Per chi desidera conoscere più a fondo il mondo del caffè, le pagine social di Caffè Milani (Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, Linkedin) e il blog aziendale offrono informazioni, interessanti faccia a faccia con i protagonisti della Torrefazione

Da leggere

MILANO – In questo lungo periodo di sosta forzata gli italiani stanno cambiando profondamente le proprie abitudini anche d’acquisto. Così hanno rivalutato una modalità di fare shopping sino ad oggi sicuramente meno utilizzata rispetto ai Paesi esteri. Permette di acquistare i prodotti desiderati in ogni momento, 24 ore su 24, inoltre, rivolgendosi ad aziende note e “amiche”, non si cade nel tranello di truffe o inganni che negli ultimi tempi hanno fatto registrare un’impennata.

Caffè Milani con il suo e-shop  propone miscele e singole origini

Frutto di un’esperienza di più di 80 anni di attività con il vantaggio della spedizione gratuita, in tutta Italia senza minimi di spesa. L’articolata vetrina si può consultare nell’apposita sezione all’interno del sito www.caffemilani.it, o direttamente al seguente link.

Una volta nell’e-shop, non resta che scegliere tra le diverse categorie, che spaziano dagli accessori alle idee regalo, dal caffè bio alle capsule, dai grani al macinato, e fare il proprio ordine in tutta sicurezza. Ogni caffè, in singola origine o in miscela, è spiegato nel dettaglio e disponibile nel formato preferito.

L’e-commerce di Caffè Milani

Per chi desidera conoscere più a fondo il mondo del caffè, le pagine social di Caffè Milani (Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, Linkedin) e il blog aziendale offrono informazioni, interessanti faccia a faccia con i protagonisti della Torrefazione; immagini dei luoghi di produzione, curiosità, ricette e molto altro.

Caffè Milani è pienamente operativa e osserva le norme e ordinanze oggi vigenti (Dpcm 22 marzo) al fine di offrire il proprio servizio con professionalità e in piena sicurezza.

Seguite Caffè Milani sul sito e sui social media.

Ultime Notizie