sabato 05 Luglio 2025

Caffè Mauro official partner della Reggina 1914, si riallaccia lo storico sodalizio

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

REGGIO CALABRIA – Dopo anni si riallaccia lo storico sodalizio tra Caffè Mauro e la Reggina calcio. La storica azienda calabra, che fu già sponsor della squadra tra il 1995 e il 2003, è diventata Official Partner della Reggina 1914. Grazie all’accordo sottoscritto con il club amaranto, la passione per lo sport di Caffè Mauro accompagnerà i tifosi della compagine di Reggio, attualmente militante in serie C.

“Siamo molto felici di questo accordo – dichiara Fabrizio Capua Presidente e Amministratore Delegato di Caffè Mauro – che ci lega al club della nostra città: passione, determinazione e resilienza sono alcuni dei valori che lo sport sa incarnare e che rappresentano appieno la storia e i principi etici e di responsabilità sociale della nostra azienda.

Festeggiamo con entusiasmo i 70 anni dalla nascita di Caffè Mauro insieme alla dirigenza e ai tifosi della Reggina con cui condividiamo l’impegno e la riconoscenza nei confronti di un territorio che, apprezzato e riconosciuto in tutto il mondo, sa esprimere delle straordinarie eccellenze.”

Spazi di visibilità per i prodotti e il marchio di Caffè Mauro

Grazie alla partnership, Caffè Mauro avrà spazi di visibilità per il proprio marchio e i propri prodotti e potrà concordare, insieme alla dirigenza della squadra amaranto, azioni di comunicazione per trasmettere valori e messaggi, dal campo all’impianto sportivo ai canali social e digital della Reggina 1914.

Questo accordo si aggiunge a quello recentemente sottoscritto con la Viola Reggio Calabria basket, a conferma della volontà di sostenere lo sport italiano e del territorio in particolare.

Caffè Mauro, eccellenza italiana nel settore dell’industria alimentare, presente con i suoi prodotti di qualità in oltre 60 paesi al mondo, è stata acquisita nel 2009 dalla holding “Capua Investments” fondata da Fabrizio Capua, che l’ha risanata e rilanciata.

L’azienda, che l’anno scorso ha festeggiato il suo 70esimo anno dalla fondazione, nel 2018 ha superato i 20 milioni di euro di fatturato, con tre milioni e mezzo di chili di caffè torrefatto nello stabilimento produttivo di Villa San Giovanni.

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè