Home Caffè Torrefattori Caffè Mauro o...

Caffè Mauro official partner della Reggina 1914, si riallaccia lo storico sodalizio

Caffè Mauro
Lo stemma della Reggina calcio

REGGIO CALABRIA – Dopo anni si riallaccia lo storico sodalizio tra Caffè Mauro e la Reggina calcio. La storica azienda calabra, che fu già sponsor della squadra tra il 1995 e il 2003, è diventata Official Partner della Reggina 1914. Grazie all’accordo sottoscritto con il club amaranto, la passione per lo sport di Caffè Mauro accompagnerà i tifosi della compagine di Reggio, attualmente militante in serie C.

“Siamo molto felici di questo accordo – dichiara Fabrizio Capua Presidente e Amministratore Delegato di Caffè Mauro – che ci lega al club della nostra città: passione, determinazione e resilienza sono alcuni dei valori che lo sport sa incarnare e che rappresentano appieno la storia e i principi etici e di responsabilità sociale della nostra azienda.

Festeggiamo con entusiasmo i 70 anni dalla nascita di Caffè Mauro insieme alla dirigenza e ai tifosi della Reggina con cui condividiamo l’impegno e la riconoscenza nei confronti di un territorio che, apprezzato e riconosciuto in tutto il mondo, sa esprimere delle straordinarie eccellenze.”

Spazi di visibilità per i prodotti e il marchio di Caffè Mauro

Grazie alla partnership, Caffè Mauro avrà spazi di visibilità per il proprio marchio e i propri prodotti e potrà concordare, insieme alla dirigenza della squadra amaranto, azioni di comunicazione per trasmettere valori e messaggi, dal campo all’impianto sportivo ai canali social e digital della Reggina 1914.

Questo accordo si aggiunge a quello recentemente sottoscritto con la Viola Reggio Calabria basket, a conferma della volontà di sostenere lo sport italiano e del territorio in particolare.

Caffè Mauro, eccellenza italiana nel settore dell’industria alimentare, presente con i suoi prodotti di qualità in oltre 60 paesi al mondo, è stata acquisita nel 2009 dalla holding “Capua Investments” fondata da Fabrizio Capua, che l’ha risanata e rilanciata.

L’azienda, che l’anno scorso ha festeggiato il suo 70esimo anno dalla fondazione, nel 2018 ha superato i 20 milioni di euro di fatturato, con tre milioni e mezzo di chili di caffè torrefatto nello stabilimento produttivo di Villa San Giovanni.