domenica 24 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Caffè Mauro a Venditalia 2018 con la nuova linea di capsule compatibili

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Caffè Mauro parteciperà alla prossima Fiera dedicata al mondo del Vending e dell’Ocs – Venditalia 2018 – che si terrà a Milano dal 6 al 9 Giugno e che ospiterà numerosi espositori provenienti da tutto il mondo.

In tale occasione, l’Azienda presenterà al proprio pubblico la nuova gamma di capsule compatibili con i vari sistemi di estrazione, forte del successo avuto in occasione del Cibus Parma dove, qualche settimana fa, è stato fatto il “lancio” ufficiale delle nuove linee.

Le miscele Top anche in capsule compatibili

Nello specifico, la gamma riprende le miscele “Top” Caffè Mauro, conosciutissime e apprezzatissime sul mercato, ossia Centopercento, De Luxe e Premium che sono adesso disponibili anche per le capsule compatibili con il sistema “Nespresso”®.

Sempre De Luxe e Premium saranno disponibili per le capsule compatibili con il sistema “Lavazza A Modo Mio” e per quelle “Dolce Gusto”, alle quali si aggiungono i gusti “Cortado” (caffè macchiato), “Cappuccino” e “Caffè Ginseng” nella gamma dei solubili, così da accontentare i palati più esigenti.

Un mercato in espansione

L’obiettivo aziendale, dunque, è quello di essere sempre più competitivi sul mercato. Rafforzando anche il comparto del mono porzionato. Che ormai si sta diffondendo sempre di più nell’ambito del retail e sugli scaffali della Gdo.

Un mercato in espansione, quindi, quello dell’Ocs, nel quale Caffè Mauro è già presente con ottime performance di vendite. Questo grazie ad una offerta completa di capsule a sistema Fap  per tutti i gusti. Una gamma proposta con macchinette da caffè in comodato d’uso gratuito; un  connubio fondamentale per gustare un caffè di qualità eccellente.

Lo stand caffè Mauro è nel padiglione 3 – C10

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante
  • LF Repa

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Mumac