venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Caffè Corsini lancia le offerte di Natale con il Jamaica Blue Mountain e il Cyber Monday

Le confezioni regalo della torrefazione, così come gli altri prodotti, sono acquistabili sul sito, che recentemente ha ricevuto una nuova veste grafica e nuovi contenuti per chi desidera avere un punto di riferimento per scoprire le novità, la storia e i valori della torrefazione aretina

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

AREZZO — Dalle eleganti palline per decorare l’albero di Natale, con le migliori capsule compatibili, ai cofanetti contenenti la più pregiata varietà di caffè al mondo, il Jamaica Blue Mountain, definito il “caviale del caffè”. Sono queste alcune delle novità più esclusive del Natale di Caffè Corsini, che quest’anno propone una serie di idee regalo per celebrare con gusto le festività, offrendo un’ampia scelta di soluzioni originali e di qualità adatte a soddisfare ogni esigenza.

Le offerte di Natale di Caffè Corsini

Tra queste troviamo le palle di Natale contenenti 4 capsule in alluminio (compatibili con macchine Nespresso) con caffè provenienti dalla zona di Medellin, cordigliera centrale (Colombia), dagli altopiani del Kenya e dalla regione di San Paolo in Brasile. Ogni pallina è stata decorata giocando su una grafica esclusiva e colorata, ispirata ai paesi di origine del caffè presente.

Triestespresso

Le varietà contenute all’interno sono tutte single origin, selezionate con cura e tostate ad arte per offrire la migliore esperienza di gusto.

Sapore di esclusività anche per il cofanetto regalo con 10 cialde o capsule compatibili di caffè Jamaica Blue Mountain, la varietà più pregiata al mondo chiamata anche il “caviale del caffè”. Il suo aroma fruttato, accattivante e intenso con una sfumatura fruttata, dà il piacere di una degustazione superiore.

jamaica blue mountain
Il cofanetto Jamaica Blue Mountain (immagine concessa)

Chi ama la ricercatezza non potrà invece lasciarsi scappare le “Christmas Blend”, confezioni personalizzate con temi natalizi contenenti miscele di caffè 100% Arabica e non solo, ideali per moka ed espresso.

Non solo caffè

Se al caffè si preferiscono invece gli aromi delicati del tè, o il gusto deciso del cioccolato, la scelta giusta potrà essere quella degli infusi selezionati da Ahmad Tea, che Caffè Corsini propone in eleganti confezioni in latta, o in versione pallina per l’albero di Natale, mentre i più golosi non si lasceranno sfuggire i cofanetti con cioccolatini assortiti firmati Anthon Berg. Tra questi imperdibile la confezione regalo con una pregiata selezioni dei migliori whisky, liquori, vodka, rum, cognac e tequila inseriti in prelibate bottiglie mignon di cioccolato fondente.

L’offerta per il Cyber Monday

Già disponibili all’acquisto i prodotti di Caffè Corsini diventano ancora più accattivanti per il Cyber Monday di lunedì 27 novembre, quando la storica torrefazione aretina regalerà il caricatore wireless brandizzato Caffè Corsini, a coloro che effettueranno un ordine superiore a 59,90 euro, indipendentemente dai prodotti scelti.

caffè corsini cyber
L’offerta per il Cyber Monday (immagine concessa)

Dove acquistare

Le confezioni regalo di Caffè Corsini, così come gli altri prodotti, sono acquistabili sul sito, che recentemente ha ricevuto una nuova veste grafica e nuovi contenuti per chi desidera avere un punto di riferimento per scoprire le novità, la storia e i valori della torrefazione aretina.

Una vetrina aziendale a 360° che diventerà presto un punto di riferimento per clienti e partner commerciali. Una selezione di prodotti è disponibile anche nei principali circuiti della grande distribuzione.

Per ulteriori informazioni basta cliccare qui

La scheda sintetica di Corsino Corsini

Fondata ad Arezzo nel 1950 da Corsino Corsini come piccola azienda di caffè innovativa, la Corsino Corsini S.r.l. si è sviluppata fino a diventare una delle principali torrefazioni italiane sotto la direzione di Silvano Corsini (fino al 1999) e Patrick Hoffer.

La tradizionale azienda familiare di Arezzo opera sul mercato con il nome di Caffè Corsini e offre un ampio portafoglio di prodotti per i settori della vendita al dettaglio, all’ingrosso e della gastronomia.

Con i suoi noti marchi Caffè Corsini e Compagnia dell’Arabica sono stati i primi a introdurre il concetto di caffè DOC nel mercato italiano negli anni ’80. L’azienda è molto ben posizionata in Italia e a livello internazionale, in particolare nel segmento dei caffè speciali. Nel 2021, il Gruppo Melitta ha acquisito una partecipazione del 70% nella torrefazione italiana.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio