mercoledì 29 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Caffè Corsini dopo la Toscana dona il suo caffè agli ospedali dell’Umbria

La storica torrefazione di Arezzo, portavoce del Made in Italy in oltre 65 paesi del mondo, dopo la sanità Toscana sostiene anche quella umbra donando in 7 città. Ha regalato capsule, caffè macinato, macchinette e cioccolato agli ospedali di Perugia, Terni, Città di Castello, Media Valle del Tevere, Foligno, Orvieto e Spoleto. Tante le iniziative dell’azienda per contrastare l’emergenza dettata dal Covid-19. Fra queste, la stipula di una polizza assicurativa per tutti i dipendenti

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

AREZZO – Prendere un caffè è una delle prime azioni che si fa per se stessi, per  concedersi un momento di pausa o per ricaricarsi: Caffè Corsini, storica torrefazione di Arezzo, per ringraziare il personale sanitario per il duro lavoro che sta svolgendo in questo periodo di emergenza dettata dal virus Covid-19, ha deciso di donare i suoi prodotti a sette ospedali dell’Umbria.

Caffè Corsini, fondata nel 1950 ad Arezzo, diretta da Patrick Hoffer e portavoce della qualità made in Italy in oltre 65 paesi del mondo

L’azienda ha deciso di sostenere anche la sanità umbra, oltre a quella toscana, e proprio
in questi giorni ha consegnato capsule e macchinette negli ospedali di Perugia, Terni, Città di Castello, Media Valle del Tevere, Foligno, Orvieto e Spoleto.

Triestespresso

“Anche nella fase 2, momento di ripresa per il nostro paese – dichiara il presidente Patrick Hoffer – è importante sostenere la sanità e far sentire ancora la nostra vicinanza. Ecco che allora questo piccolo contributo da parte di Caffè Corsini equivale a un grande “grazie” per quello che il personale sanitario ha fatto e continuerà a fare per tutti noi”.

Tra le priorità di questo momento per la Corsini, c’è anche la sicurezza e la salute dei propri lavoratori

Che si è concretizzata con la stipula di una polizza assicurativa Coronavirus a favore di tutti i dipendenti, sia operativi in azienda che in smart working. Questa assicurazione prevedere garanzie di diaria da ricovero, diaria per terapia intensiva e ulteriori tipi di assistenza in caso di contagio da Covid-19.

L’azienda, oltre a mandare avanti la produzione tutelando la salute dei propri lavoratori, si sta impegnando anche per continuare a spedire in tutta Italia senza ritardi né restrizioni e, per rimanere vicini agli italiani e agli appassionati di caffè, con forti promozioni sull’e-commerce. “Sosteniamo l’Italia comprando italiano, teniamo alto il valore del made In Italy, oggi più che mai”, conclude Hoffer.

Per ulteriori informazioni e shop online.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio