Home Formazione Aicaf: al via...

Aicaf: al via la formazione con il corso gratuito Barista Introduction

I corsi sono stati già sperimentati ed erogati ad allievi iscritti, inoltre potenziati con materiale specifico per la fruizione con questa nuova modalità di insegnamento che crediamo rimarrà di supporto anche per il futuro

aicaf
Il corso Aicaf

ROMA – Al via la formazione a distanza di Aicaf. Durante il periodo di emergenza Aicaf con il suo team di formatori e il consiglio accademico ha lavorato per mettere a punto una serie di percorsi dedicati sia ai baristi che alle torrefazioni che desiderano tenere aggiornati i propri clienti.

Contenuti sia teorici che pratico-dimostrativi sono all’interno dei timing di Aicaf che a partire da questa settimana fino a fine maggio effettuerà un corso gratuito denominato “Barista Introduction” di approccio al mondo della caffetteria. Con diverse date e con diversi formatori dove si potrà scegliere giorno e orari messi a disposizione dai vari trainer.

Un percorso breve quello del Barista Introduction

Che però è accompagnato da altri due corsi di formazione on line quali “Coffee Jet” e “Coffee online”. Il primo di supporto ai pubblici esercizi che si sono attivati nella fase 2 e il secondo di conoscenza lungo la filiera e i cru del caffè.

I corsi sono stati già sperimentati ed erogati ad allievi iscritti in questo periodo, inoltre potenziati con materiale specifico per la fruizione con questa nuova modalità di insegnamento che crediamo rimarrà di supporto anche per il futuro.

Chi fosse interessato può contattare la segreteria alla mail segreteria@aicaf.com

Per visualizzare i corsi https://www.aicaf.com/it/corsi.php