Home Aziende Caffè Cagliar...

Caffè Cagliari: macchine, miscele e capsule per gli ospedali e il 118 di Modena

La donazione è stata effettuata a favore dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Modena, che gestisce gli ospedali Covid della città e dell'Ausl Modena che gestisce il Servizio di Emergenza Territoriale 118, come segno di ringraziamento e di supporto a tutti coloro che quotidianamente lavorano senza sosta per prendersi cura dei malati.

caffè cagliari
La sede di Caffè Cagliari

MODENA – Caffè Cagliari, storica torrefazione modenese, è intervenuta a sostegno del personale medico e sanitario coinvolto nell’emergenza Coronavirus, agendo direttamente sul suo territorio di origine attraverso la fornitura di macchine per caffè e capsule delle sue pregiate miscele.

Un altro esempio virtuoso di una realtà produttiva italiana, che come può, si è mossa a sostegno della comunità in uno stato critico.

Caffè Cagliari: ladonazione è stata effettuata a favore dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Modena

Struttura che gestisce gli ospedali Covid della città. Ma anche a favore dell’Ausl Modena che gestisce il Servizio di Emergenza Territoriale 118. Come segno di ringraziamento e di supporto a tutti coloro che quotidianamente lavorano senza sosta per prendersi cura dei malati. Mo