Home Attrezzatura Caffè Borbone...

Caffè Borbone e Didiesse lanciano la macchina eco friendly Didi Borbone

Al design, all’ecosostenibilità e alla praticità, si abbina l’innegabile qualità. Data dalle miscele selezionate in maniera accurata, la tecnologia utilizzata nel confezionamento delle cialde di Caffè Borbone in completa assenza di ossigeno (metodo che permette di trattenere aroma e gusto garantendo il massimo dell'igiene e sicurezza)

didi borbone
La Didi Borbone

NAPOLI – Continua il sodalizio tra Caffè Borbone e Didiesse, azienda giovane e dinamica
che produce macchine da caffè a cialde made in Italy e che si attesta come punto di riferimento nel settore vending. Infatti, dopo l’esperienza della storica Frog. La macchina a cialde più venduta in Italia che ben coniuga design e praticità, nasce la Didi Borbone, la macchinetta a cialde adatta a ogni ambiente: barca, casa, ufficio e camper, grazie alle sue dimensioni ridotte e alla sua linea pratica, dove colore ed eleganza rappresentano un vero tocco di stile.

Didi Borbone, piccola, Bella e facile da usare

E’ anche eco-sostenibile grazie alla perfetta alchimia che riesce a raggiungere con la cialda
compostabile, perfettamente smaltibile nell’umido e ideale per la concimazione
naturale dei terreni. Insomma, un piacere 100% made in Italy e che rispetta l’ambiente, ma soprattutto, che non smette di regalare “magiche emozioni” grazie anche all’omaggio di trenta cialde compostabili presenti all’interno della scatola.

Al design, all’ecosostenibilità e alla praticità, si abbina l’innegabile qualità

Data dalle miscele selezionate in maniera accurata, la tecnologia utilizzata nel confezionamento delle cialde di Caffè Borbone in completa assenza di ossigeno (metodo che permette di trattenere aroma e gusto garantendo il massimo dell’igiene e sicurezza) e non in ultimo, il valore aggiunto che deriva dalla perfetta compatibilità cialda-macchina, punto cardine della mission di Caffè Borbone.