Home Caffè Torrefattori Caffè Barbera...

Caffè Barbera partecipa per la prima volta a Gulfood, la megafiera di Dubai

caffè barbera
Il logo di Caffè Barbera

DUBAI (Emirati Arabi Uniti) – Caffè Barbera è presente alla 24ª edizione di Gulfood, la più importante fiera del food and beverage al mondo, in programma a Dubai dal 17 al 21 febbraio. Gulfood è il più grande evento mondiale dedicato all’industria del food and beverage. Si svolge nell’immenso Dubai World Trade Center, su un’area di circa 1 milione di metri quadrati.

I numeri sono eccezionali: oltre 5mila espositori, 120 padiglioni, 98mila partecipanti attesi da 193 nazioni. La kermesse è davvero unica perchè capace di collegare ogni aspetto della catena globale di approvvigionamento alimentare.

Sono otto i settori interessati da questa fiera. Nello specifico: bevande; latte; grassi e olio; salute, benessere e “free form” (alimenti senza alcuni ingredienti); carne e pollame; power brands; legumi, grani e cereali; world food.

Il mondo del food and beverage, dunque, si ritroverà in questa immensa area, nella quale si terranno incontri, dibattiti, competizioni tra chef e tanto altro. Un’occasione unica per chiunque potrà partecipare.

La torrefazione messinese sarà presente presso il padiglione Za’abeel Hall 6, nello stand Z6-E15. Un’occasione prestigiosa per poter incontrare clienti e distributori, offrire il nostro caffè (espresso e filtro) ed esporre i nostri prodotti.

Ma Gulfood offre anche l’opportunità di dare informazioni su prodotti e azienda, e per intavolare trattative in un Paese nel quale l’espresso italiano è in crescita. Una prima volta molto importante che è il segno di come Caffè Barbera sia sempre più presente nel panorama internazionale del settore.