Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
MILANO – Dall’8 ottobre, Cafezal accoglie le delegazioni dei baristi campioni di Cina, Irlanda, Panama, Indonesia e altri Paesi, guidate da Andrew Hu, uno dei più noti trainer del circuito mondiale.
Gli allenamenti si svolgono con le attrezzature ufficiali del campionato: Tempesta, Mythos MY75 e sistema d’acqua BWT.
17 ottobre – ore 16 – Coffee Hub, Viale Premuda 14
La delegazione ucraina sarà con Cafezal per un workshop dedicato al metodo cezve/ibrik: simbolo del caffè per l’Ucraina, come la moka per gli italiani, e anche con un brew bar curato dalla campionessa ucraina Angelika, con due signature drinks.
20 ottobre – dalle ore 16 – Via San Gregorio 29
Evento in collaborazione con Weber Workshops, azienda californiana di tecnologia high-end per il caffè. L’incontro (aperto e gratuito) per scoprire i loro prodotti, con demo dei macchinari, talk con il team e un aperitivo firmato Cafezal.
21 ottobre – ore 17 – Coffee Hub, Viale Premuda 14
La delegazione brasiliana, con il campione Emerson Nascimento e il produttore “Vavà” Ferreira, si allena per il mondiale.
In programma: talk aperto e gratuito, cupping e il lancio del nuovo caffè Prestige “Alta Vista”, nato dalla collaborazione Cafezal x Vavà.
22 ottobre – dalle 10 alle 15 – Coffee Hub, Viale Premuda 14
Un pop-up Cafezal insieme a Daterra Coffee e Untold Coffee Lab, con nanolotti dai migliori produttori di Panama e una speciale asta di caffè specialty. Qui il link per partecipare.
Ancora una volta, Cafezal si conferma il luogo dove il caffè diventa incontro, cultura e comunità.