Home Attrezzatura Café Racer, l...

Café Racer, la macchina dei campioni della Sanremo, al The Milan Coffee Festival

La Sanremo Café Racer
La Sanremo Café Racer

MILANO — Sanremo Coffee Machines, sta per raggiungere Milano per il festival internazionale del caffè. L’azienda trevigiana, fresca del suo ritorno in veste di Qualified Sponsor delle finali di #WLAC e #WCIGS a Belo Horizonte, è pronta ad arrivare nella metropoli lombarda per continuare la sua missione di coinvolgimento con un pubblico sempre più presente, attivo e forte dello spirito #wearesanremo.

Dal 30 novembre al 2 dicembre sarà possibile ammirare le macchine da caffè targate Sanremo allo stand M04. I prodotti di alto design e dalle funzionalità testate dai più grandi professionisti del settore saranno visibili al pubblico per tutta la durata dell’evento.

Ad accompagnare le proposte di Sanremo Coffee Machines, ci saranno importanti personaggi pronti a condividere la propria passione e dedizione per il brand e per la loro professione.

Appuntamento con Pietro Vannelli

Come ad esempio Pietro Vannelli, Campione Italiano di Latte Art 2015. Il giovane aretino sarà allo stand M04 per realizzare le proprie opere di Latte Art con le macchine Sanremo.

Un’occasione per il pubblico per imparare assieme al campione e testare personalmente i prodotti del brand trevigiano.

Una fase dei mondiali, di cui Café Racer è stata la macchina ufficiale

Prodotti che sono stati estremamente apprezzati anche dal World Coffee Events durante il campionato mondiale, dove l’azienda italiana era Qualified Sponsor delle competizioni internazionali. 

Le finali di Latte Art e Coffee in Good Spirits in Brasile sono giunte al termine e Sanremo Coffee Machines è pronta per far conoscere la Café Racer, Official Machine delle competizioni #WLAC e #WCIGS, anche al pubblico del Milan Coffee Festival.

Dopo l’esperienza entusiasmante assieme a tutti i baristi professionisti e ai concorrenti di #BrazilWCC, Sanremo vuole infatti ricreare la stessa atmosfera anche a Milano, offrendo l’occasione a tutti di conoscere e testare le sue macchine tanto apprezzate dai coffee lovers.

Una comunicazione completa, quella di Sanremo, che proporrà assaggi di caffè, momenti di Latte Art, condivisione di know how altamente specializzato e convivialità.