Home Capsule E Nespresso l...

E Nespresso lancia le sue nuove Limited Edition “Café Istanbul” e “Caffè Venezia”

Cafè Istanbul

MILANO – Nuovo anno, nuove proposte: il 2019 Nespresso comincia con due nuove proposte per i coffeelover affezionati a questo brand. Pensate per loro, le Limited edition che tracciano la rotta del mercato del caffè, ” Café Istanbul ” e “Caffè Venezia”. Racchiudono al loro interno l’atmosfera vivace ed affascinante delle prime botteghe del caffè. Servito in tazzina quindi, un vero e proprio viaggio nel tempo, tra Istanbul e Venezia. Per scoprire e rivivere nelle proprie case la storia e la magia di questi luoghi.

Café Istanbul è la miscela perfetta per gli amanti del caffè nero

Grazie al suo corpo intenso e alle sue note speziate permette di immergersi  completamente nell’atmosfera elegante di un’epoca in cui Istanbul era il
punto di incontro per eccellenza tra Asia e Europa. Un luogo dove diverse culture, idee e sapori si mescolavano di continuo. Si incontravano, in particolare proprio nelle prime botteghe del caffè, luoghi simbolo della cultura e delle idee di quel tempo.

Caffè Venezia è invece un caffè dal profilo più delicato

FRANKE
BAZZARA

Dalle seducenti note floreali ed esotiche, ispirato alla città lagunare, dove le botteghe del caffè sono sempre state la “casa” per eccellenza dell’arte, della creatività; della musica e della sperimentazione in diversi ambiti.

“Café Istanbul e Caffè Venezia rappresentano perfettamente l’atmosfera elegante e cosmopolita delle botteghe del caffè dell’epoca. Queste esclusive edizioni limitate sono caratterizzate da profili aromatici diversi. I quali poi rappresentano il lato più intenso e speziato del caffè e quello più delicato e floreale.” dichiara Massimiliano
Marchesi, Coffee Ambassador Nespresso.

“Attraverso questa esclusiva collezione, Nespresso permette di intraprendere un viaggio indietro nel tempo attraverso i sapori e le fragranze di due incredibili città, ricche di
storia e fascino.”

Café Istanbul e Caffè Venezia saranno disponibili per un periodo limitato presso tutte le Boutique Nespresso

Sarà possibile ordinarle anche tramite i Nespresso Customer Care Centres e comodamente online sul sito

www.nespresso.com.

Café Istanbul

Per creare questa miscela unica l’Arabian Mocha dallo Yemen si incontra con i tesori dell’India e delle Indie Orientali; evocando l’atmosfera misteriosa dei bazaar d’Oriente. Café Istanbul ha un carattere esotico. Dalla tostatura intensa e arricchito dalle note speziate del pepe nero.
Intensità: 10

Caffè Venezia

Un caffè ricco nato dal sensazionale incontro tra l’Arabica Indiana e il caffè dell’antica città etiope, Harrar. Una miscela caratterizzata da note floreali e da una tostatura che ricorda le fragranze esotiche dell’Est.
Intensità: 7