giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Bwt Water+More: il webinar per ripartire in sicurezza, mercoledì 29 aprile, dalle 17

Oltre agli strumenti di pulizia, igienizzazione e di sanificazione, come possiamo garantire che la nostra acqua sia priva di cariche batteriche dopo settimane di fermo? Bwt Water+More è al fianco dei professionisti e mette a disposizione alcuni accorgimenti da mettere in pratica

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La Fase 2 è dietro l’angolo: anche se per i pubblici esercizi ancora i termini e le condizioni non sono del tutto chiare, è bene farsi trovar pronti e giocare d’anticipo. La parola d’ordine per ripartire è: sicurezza. E va di pari passo con la pulizia e la sanificazione di attrezzature e ambienti. La formazione del personale e dei gestori deve cominciare già adesso e, per raggiungere questo importante obiettivo, Bwt Water+More ha pensato di coinvolgere gli interessati a partecipare al webinar: Muoviamoci oggi per esser pronti domani.

Bwt Water+More: appuntamento mercoledì 29 aprile

Alle 17.00, tutti riuniti attorno al computer per apprendere e seguire le linee guida possibili per garantire una riapertura in sicurezza. Questo perché, chiaramente, non ci si può preparare in un solo giorno alla riapertura delle attività commerciali.

Triestespresso

Oltre agli strumenti di pulizia, igienizzazione e di sanificazione, come possiamo garantire che la nostra acqua sia priva di cariche batteriche dopo settimane di fermo?

Bwt Water+More è al fianco dei professionisti e mette a disposizione alcuni accorgimenti da mettere in pratica, a partire dall’acqua al punto di entrata fino ad arrivare alle utenze collegate.

E’ sufficiente per partecipare, cliccare sul link Eventbrite per maggior dettagli e registratevi per ricevere l’accesso al webinar.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac