Home Acqua Bwt Water+Mor...

Bwt Water+More: il webinar per ripartire in sicurezza, mercoledì 29 aprile, dalle 17

Oltre agli strumenti di pulizia, igienizzazione e di sanificazione, come possiamo garantire che la nostra acqua sia priva di cariche batteriche dopo settimane di fermo? Bwt Water+More è al fianco dei professionisti e mette a disposizione alcuni accorgimenti da mettere in pratica

bwt water+more
Bwt Water+More, il webinar sulla ripartenza dei bar o dove c'è una macchina professionale per l'espresso

MILANO – La Fase 2 è dietro l’angolo: anche se per i pubblici esercizi ancora i termini e le condizioni non sono del tutto chiare, è bene farsi trovar pronti e giocare d’anticipo. La parola d’ordine per ripartire è: sicurezza. E va di pari passo con la pulizia e la sanificazione di attrezzature e ambienti. La formazione del personale e dei gestori deve cominciare già adesso e, per raggiungere questo importante obiettivo, Bwt Water+More ha pensato di coinvolgere gli interessati a partecipare al webinar: Muoviamoci oggi per esser pronti domani.

Bwt Water+More: appuntamento mercoledì 29 aprile

Alle 17.00, tutti riuniti attorno al computer per apprendere e seguire le linee guida possibili per garantire una riapertura in sicurezza. Questo perché, chiaramente, non ci si può preparare in un solo giorno alla riapertura delle attività commerciali.

Oltre agli strumenti di pulizia, igienizzazione e di sanificazione, come possiamo garantire che la nostra acqua sia priva di cariche batteriche dopo settimane di fermo?

Bwt Water+More è al fianco dei professionisti e mette a disposizione alcuni accorgimenti da mettere in pratica, a partire dall’acqua al punto di entrata fino ad arrivare alle utenze collegate.

E’ sufficiente per partecipare, cliccare sul link Eventbrite per maggior dettagli e registratevi per ricevere l’accesso al webinar.