domenica 24 Ottobre 2021

BWT water+more porta al Salone soluzioni e tecnologie per l’horeca

"Dopo il lungo periodo di fermo durante la pandemia, non vediamo l'ora di parlare finalmente con i nostri partner internazionali, clienti e visitatori di Host. Non vediamo l'ora di stupire il pubblico dal vivo con i nostri versatili sistemi di ottimizzazione dell'acqua", afferma Frank Neuhausen, Direttore di BWT water+more Germania

Da leggere

MILANO – BWT water+more sarà presente da leader di mercato a Host a Milano padiglione 24, stand K52-L51, con le sue soluzioni per l’ottimizzazione dell’acqua per tutti gli usi nel mondo dell’ospitalità: tè e caffè, forni a vapore, lavastoviglie e fabbricatori di ghiaccio. Oltre alla sua gamma di collaudate cartucce filtranti, il principale produttore europeo di sistemi di ottimizzazione dell’acqua mostrerà agli ospiti come si può avere un’acqua davvero “ROC” grazie all’osmosi BWT bestaqua 14 ROC Coffee, un nuovo sistema compatto con la tecnologia di mineralizzazione unica al mondo.

BWT water+more sarà presente alla fiera di Milano per presentare l’ampia gamma di prodotti e dispositivi per l’ottimizzazione della qualità dell’acqua

Per ottenere i migliori risultati per tè e caffè, forni a vapore, sistemi di lavaggio per stoviglie e bicchieri e fabbricatori di ghiaccio.

“Dopo il lungo periodo di fermo durante la pandemia, non vediamo l’ora di parlare finalmente con i nostri partner internazionali, clienti e visitatori di Host. Non vediamo l’ora di stupire il pubblico dal vivo con i nostri versatili sistemi di ottimizzazione dell’acqua”, afferma Frank Neuhausen, Direttore di BWT water+more Germania.

BWT Professional App: soluzioni semplici disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in tutto il mondo

Le soluzioni specifiche di ottimizzazione dell’acqua sviluppate da BWT water+more sono ora disponibili per tutte le applicazioni e qualità dell’acqua locale nella comoda App BWT Professional. Una volta inseriti i parametri di destinazione d’uso e i parametri chiave dell’acqua, l’utente riceverà immediatamente una chiara raccomandazione sul miglior prodotto della vasta gamma BWT water+more, sia dal un punto di vista tecnico che economico.

L’acqua perfetta è un creatore di denaro

Grazie a BWT water+more, puoi pianificare la tua attività con successo. Ottimizzando l’approvvigionamento di acqua di rete, non solo garantendo ogni volta bevande calde di grande qualità, ma proteggendo anche la delicata tecnologia della macchina. I sistemi filtranti prevengono depositi di calcare e gesso e assicurano che l’acqua abbia la giusta durezza, livello di pH e contenuto minerale per il caffè perfetto.

Rendere il caffè rock – con BWT bestaqua 14 ROC Coffee

BWT bestaqua14 ROC coffee

L’ultima aggiunta alla gamma è un sistema ad osmosi inversa con il nome di “BWT bestaqua ROC Coffee”, che è attualmente l’unico con ottimizzazione sensoriale alimentato dalla tecnologia al magnesio BWT. Il sistema compatto è progettato per volumi di acqua elevati: può lavorare fino a 120 litri di acqua all’ora.

La prima fase di ottimizzazione prevede la riduzione del contenuto complessivo di minerali dell’acqua di rete in modo mirato e regolabile individualmente al livello ottimale per le bevande calde e quindi la rimozione di particelle, odori e sapori indesiderati. Il secondo passo prevede la sostituzione del calcio, che è responsabile del calcare, con il magnesio.

Questa combinazione unica al mondo nell’ottimizzazione dell’acqua garantisce la composizione minerale ideale per tutte le bevande calde. L’elevato contenuto di magnesio garantisce la perfetta infusione ottimizzando il processo di estrazione, per risultati standardizzati e affidabili in tutto il mondo, qualunque sia la qualità di acqua in entrata. Il sistema BWT bestaqua 14 ROC Coffee è dotato di tecnologia a membrana ad alte prestazioni e può essere comodamente controllato tramite l’app BWT Professional.

BWT water+more: la sostenibilità è fondamentale

“In BWT, siamo orgogliosi di vedere le nostre tecnologie e prodotti sostenibili contribuire a conservare l’acqua, la risorsa più preziosa del pianeta. La nostra missione è perfettamente incapsulata dal nostro slogan “For You and PlanetBlue“.

Abbiamo già fatto passi da gigante per raggiungere il nostro obiettivo introducendo il nostro piano di riciclaggio per i filtri per l’acqua e creando zone “Bottle Free”, senza bottiglie di plastica monouso, per ridurre i rifiuti di plastica”.

Alla Fiera Host di Milano si potrà scoprire come l’ottimizzazione professionale dell’acqua può creare una sensazione di gusto preservando le attrezzature utilizzate in hotel, ristoranti e caffè.

L’appuntamento è stand K52-L51 nel Padiglione 24 dal 22 al 26 Ottobre 2021.
Ulteriori informazioni: www.bwt-wam.com

Pagine sui social media:

https://www.linkedin.com/company/bwt-water-more-international-professional-solutions/
https://www.youtube.com/channel/UCl9d-vz_ZMW1TKLPzfoZBVg

https://www.facebook.com/BWTwam

https://instagram.com/bwt_wam

Ultime Notizie