domenica 25 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

BWT water+more è sponsor di EVEX in Romania e partner dei principali operatori del Vending

BWT water+more, insieme ai principali attori del mercato del settore Vending, parteciperà a discussioni su vari temi attuali e le nuove tecnologie che forgeranno il futuro del mercato del Vending

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BUCAREST – BWT water+more è sponsor di EVEX in Romania e partner dei principali operatori del mercato Vending. L’European Vending Experience si svolgerà a Bucarest il 5 e 6 settembre in collaborazione con la Romanian Vending Association (PRIV). Due giorni ricchi di convegni, networking, attività culturali e commerciali, oltre che all’Assemblea Generale Annuale di EVA (European Vending Association).

BWT water+more, insieme ai principali attori del mercato del settore Vending, parteciperà a discussioni su vari temi attuali e le nuove tecnologie che forgeranno il futuro del mercato del Vending.

La San Marco Leva Luxury Multiboiler

Nel corso delle due giornate si segnalano mercoledì 6 settembre, con referenti principali del mercato che parteciperanno alla conferenza “Esplorare il futuro del business del vending e OCS”.

BWT water+more è lieta di contribuire ai lavori con un intervento dedicato tenuto da Sergio Barbarisi – International Key Account Manager e membro del board di EVA

Con oltre 30 anni di esperienza come specialista nel settore dell’acqua e del caffè, Sergio Barbarisi parlerà dell’importanza della filtrazione dell’acqua nel mercato dei distributori automatici e di come scegliere il sistema corretto da utilizzare.

Triestespresso

BWT water+more, nei suoi tanti anni sul campo, ha sempre dato grande importanza alla conoscenza e alla formazione sui trattamenti dell’acqua per garantire che i sistemi siano applicati in maniera intelligente e sostenibile.

Trattamenti specifici BWT vengono utilizzati dove necessario, supportati dalla migliore tecnologia dell’acqua presente sul mercato.

Sia Sergio Barbarisi che il collega Antoine Communaudat saranno a disposizione per fornire ai visitatori ulteriori informazioni, in modo da guidare gli utenti sulle nozioni fondamentali necessarie per applicare i sistemi di filtrazione dell’acqua nel massimo rispetto sia dell’uso di questa preziosa risorsa, sia della sicurezza legata alle norme sanitarie stabilite dalla Comunità Europea.

La gamma completa di prodotti proposta da BWT water+more è pienamente certificata a livello internazionale e viene prodotta in Europa seguendo le più severe normative applicate all’industria alimentare e sanitaria. L’intero ciclo di vita è gestito, dalla costruzione al recupero degli esausti, per garantire la corretta gestione di tutti i materiali e la preservazione del nostro pianeta blu.

Il motto principale dell’azienda – Cambiare il mondo sorso dopo sorso – è infatti un invito a tutti ad agire affinché ogni persona su questo pianeta presti attenzione all’acqua come risorsa naturale e intraprenda tutte le azioni necessarie per garantire che venga utilizzata correttamente e in modo consapevole.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac