domenica 05 Febbraio 2023

BWT protagonista a Gustus e Coffee Village Campania

L'azienda sarà inoltre il fulcro dei momenti formativi con gli esperti della filtrazione acqua Massimiliano Cirelli e Salvatore D'Agostino

Da leggere

NAPOLI – La fiera Gustus, insieme alla seconda edizione del Coffee Village Campania, vedrà la BWT, che è specializzata negli impianti di trattamento dell’acqua potabile, protagonista con le migliori soluzioni di filtrazione per il mondo horeca: dalle cartucce all’addolcitore automatico fino al sistema di osmosi inversa più compatto e performante oggi sul mercato.

BWT presente a Gustus e Coffee Village Campania

BWT sarà inoltre il fulcro dei momenti formativi con gli esperti della filtrazione acqua Massimiliano Cirelli e Salvatore D’Agostino.

Le novità non finiscono qui: ci sarà un’entusiasmante gara di Cup Tasting, valida per accedere alle finali del campionato italiano a gennaio 2023.

L’azienda sarà presente al padiglione 2 all’interno della Coffee Arena per tre giorni all’insegna del buon caffè con l’acqua dei campioni.

Triestespresso e WBC 2022

L’azienda ha esposto alla fiera Triestespresso l’osmosi inversa Bestaqua Roc Coffee, la versione da bar basata sulla medesima tecnologia dei mondiali WBC 2022. La Bestaqua Roc Coffee infatti utilizza lo stesso sistema di filtrazione proposta ai campionati di Melbourne, portando tutto il contenuto minerale dell’acqua di rete praticamente a zero.

Ultime Notizie