Home Attrezzatura Burger King: ...

Burger King: al via la collaborazione con Nestlé Professional

MILANO – Burger King ha scelto Nestlé Professional come partner per la sua nuova offerta di specialità a base di espresso in America latina e Caraibi, il cui lancio è previsto entro la fine dell’anno.
Nei locali della catena americana si utilizzerà il nuovo sistema Nescafé Milano. Che consente di preparare una vasta gamma di bevande (cappuccino, latte, moccaccino, espresso) con estrema semplicità e rapidità.
 
Il consumo medio pro capite raggiunge in Brasile le 542 tazze all’anno, con il fuori casa che incide per circa il 35%. Tassi ancora più elevati si registrano in Messico (36%) e Panama (46%).
 
“Il caffè di alta qualità è un’importante area di crescita per Burger King nonché un elemento importante della nostra identità di marchio -ha dichiarato il vice presidente marketing per l’America latina/Regione caraibica del colosso americano Jose R. Costa – Nestlé Professional condivide i nostri stessi valori e questa partnership ci consentirà di soddisfare al meglio le aspettative dei nostri clienti”.