Home Bar Caffetteria Bruno Vanzan ...

Bruno Vanzan rivoluziona la vita notturna milanese con il suo nuovissimo BV Club

“Un grande progetto ha bisogno di grandi persone” – ha scritto Bruno Vanzan. “Per dirigere il mio primo BV Club ho scelto un grande professionista e anche un grande uomo che condivide con me valori come l’ospitalità, l’educazione e la professionalità! Sono sicuro che sarà un grande direttore d’orchestra capace di creare armonia e integrazione tra i reparti operativi, lo sviluppo e la ricerca di proposte alcoliche e la cura della gestione operativa. Benvenuto a Milano Mario Farulla onorato e orgoglioso della tua presenza. Ci sono persone che non sognano grandi cose, le fanno“

bv club vanzan
Il club di Bruno Vanzan a Milano

MILANO – Una nuova avventura per il bartender che spesso abbiamo visto esibirsi a fianco del caffè Hausbrandt, tradotto da questo professionista in cocktail sempre ben riusciti e rivisitati dalla tradizione. Adesso Bruno Vanzan veste i panni dell’imprenditore e pensa all’apertura del suo prossimo club milanese: il BV Club. Lo ha annunciato lui stesso sul suo profilo social e leggiamo la notizia da spiritshunters.com.

BV Club prossima apertura

Bruno Vanzan e Mario Farulla hanno annunciato sui rispettivi profili social, l’unione mirata a rinnovare l’atmosfera dei club di Milano in questo periodo.

“Un grande progetto ha bisogno di grandi persone” – ha scritto Bruno Vanzan. “Per dirigere il mio primo BV Club ho scelto un grande professionista e anche un grande uomo che condivide con me valori come l’ospitalità, l’educazione e la professionalità! Sono sicuro che sarà un grande direttore d’orchestra capace di creare armonia e integrazione tra i reparti operativi, lo sviluppo e la ricerca di proposte alcoliche e la cura della gestione operativa. Benvenuto a Milano Mario Farulla onorato e orgoglioso della tua presenza. Ci sono persone che non sognano grandi cose, le fanno“.

La risposta di Mario Farulla non si è fatta attendere sottolineando che era la festa del lavoro come una sorta di premonizione:

“Nel corso della mia vita, sia a livello personale che professionale, ho capito che c’è crescita solo quando si esce dalla propria zona di comfort. Sono grato per tutte le esperienze che mi hanno preparato a questo importante momento. Una nuova città, un nuovo inizio, l’incontenibile desiderio di accogliervi. Tutto è iniziato con una stretta di mano con Bruno anni fa, sapevo che prima o poi le nostre vite si sarebbero intrecciate, quella folle ma sana ambizione che ha caratterizzato entrambe le nostre vite avrebbe semplicemente oliato tutto. Mi ricordo il giorno della proposta, l’adrenalina mi ha tolto il sonno per due notti. Eccomi qui, a dare solo il mio meglio per voi, per la sfida forse più grande della mia vita, una scommessa che non potrei mai fallire. Da oggi sarò il manager della squadra del BV Club“.

I due romani hanno scelto di incontrarsi in una piazza come Milano, per rivoluzionare la vita notturna. “Un prestigioso concetto di bar all’interno di uno straordinario locale di 490 mq su 2 piani nel cuore di Milano, dove l’esperienza del bere e del mangiare sarà elevata all’ennesima potenza. Niente mi rende più orgoglioso di far parte di un progetto così grande e ambizioso. Non vedo l’ora di darvi il benvenuto nel nostro nuovo spazio, e darvi tutta me stessa come mai prima d’ora“.