giovedì 30 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

BRITA alla Fiera vending di Milano con i sistemi filtranti professionali

Alla Fiera è presente inoltre il team di BRITA Water Sommelier per vivere una vera experience con degustazioni di bevande calde e dimostrazioni sensoriali della BRITA Water Wheel, la ruota dell’acqua messa a punto dall’azienda

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Dal 15 al 18 maggio negli spazi del quartiere Fieramilano Rho, BRITA, azienda leader nel settore del trattamento dell’acqua potabile con oltre 50 anni di esperienza, è presente a Venditalia 2024, la più importante manifestazione internazionale dedicata alla distribuzione automatica. Un appuntamento dedicato ai professionisti che desiderano connettersi, apprendere e crescere nel settore del vending.

BRITA tra i protagonisti di Venditalia

BRITA, con la sua gamma di soluzioni professionali per l’ottimizzazione dell’acqua e water dispenser, rimarca l’intenzione di fare cultura dell’acqua e del bere sostenibile con sistemi all’avanguardia che si adattano a qualunque tipo di servizio in modo intelligente, semplice ed ecologico. L’alto standard perseguito da BRITA permette di avere la migliore esperienza di gusto dell’acqua, anche per quanto riguarda le bevande calde, con un forte orientamento verso la digitalizzazione e la sostenibilità.

Triestespresso

In un corner dedicato, l’azienda porta come prodotto di punta PURITY C iQ:  la rivoluzionaria soluzione di filtrazione smart con un algoritmo brevettato che permette di avere analisi dell’acqua e monitoraggio integrati nella testa del filtro e la connessione a un portale dedicato, per una migliore efficienza del servizio, una qualità costante monitorabile da remoto e una protezione ottimale delle attrezzature.

Il sistema è in grado di riconoscere automaticamente tipo e taglia della cartuccia e invia i dati permettendo di avere in tempo reale informazioni dettagliate sul funzionamento e il settaggio del filtro, capacità residua e la qualità dell’acqua misurata.

Inoltre, la testata intelligente del filtro iQ supporta i tecnici per la corretta installazione, definisce la quantità di risciacquo necessaria, e un FlowMeter integrato misura il consumo d’acqua in modo da calcolare la capacità residua del filtro.

In un’ottica di forte sostenibilità BRITA porta a Venditalia anche l’intera gamma di Water Dispenser con sistemi che si adattano ai valori delle aziende, alle caratteristiche degli uffici e all’aspetto economico ed ecologico.

I water dispenser hanno al centro la filtrazione professionale by BRITA, sono sicuri, di design e offrono acqua personalizzata (fresca, a temperatura ambiente, frizzante o naturale).

A Venditalia, inoltre, è presente il team di BRITA Water Sommelier per vivere una vera e propria water experience con degustazioni di bevande calde e dimostrazioni sensoriali della BRITA Water Wheel, la ruota dell’acqua messa a punto dall’azienda che mostra tutte le dimensioni e gli ingredienti che influenzano aspetti come gusto, odore e mouthfeel dell’acqua. L’azienda sarà presente al padiglione 8, stand L37.

La scheda sintetica del Gruppo BRITA

Con un fatturato totale di 664 milioni di euro nell’anno commerciale 2022 e 2.262 dipendenti in tutto il mondo (di cui 1.221 in Germania), il gruppo BRITA è una delle aziende leader nell’ottimizzazione e personalizzazione dell’acqua potabile. Il suo marchio storico BRITA è leader nel mercato globale dei filtri per l’acqua.

L’azienda a conduzione familiare con sede a Taunusstein vicino a Wiesbaden conta 30 filiali e succursali nazionali e internazionali, partecipazioni, distribuzioni e partner industriali in 70 paesi nei cinque continenti.

Ha siti di produzione in Germania, Regno Unito, Italia e Cina. Fondata nel 1966, oggi l’azienda inventrice della caraffa filtrante per l’acqua domestica sviluppa, produce e distribuisce un’ampia gamma di soluzioni innovative per l’ottimizzazione dell’acqua potabile per uso privato (caraffe filtranti per l’acqua, sistemi a rubinetto e sottolavello, gasatori e BRITA Integrated Solutions per piccoli e grandi elettrodomestici di produttori rinomati) e commerciale (settore alberghiero, ristoranti, catering e vending) oltre a erogatori di acqua di rete per uffici, scuole, ristoranti e il settore dell’assistenza sensibile all’igiene (ospedali, case di cura).

Dal 2016 BRITA collabora con Whale and Dolphin Conservation (WDC) per proteggere gli oceani del mondo dai rifiuti di plastica, contribuendo così a proteggere balene e delfini.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio