Home Notizie Fiere e Manifestazioni Boncafé prese...

Boncafé presente a Gulfood 2020, in linea con la strategia sostenibile

Il tema della fiera "Rethinking Food" ha offerto a Boncafe un’ottima occasione per presentare le nuove capsule compatibili Nespresso 100% biodegradabili e compostabili a livello industriale e domestico. La seconda novità è stata il debutto di Boncafe Rainforest Reserve nel mercato mediorientale

boncafé gulfood 2020
Boncafé a Gulfood 2020

DUBAI – Massimo Zanetti Beverage Group attraverso Boncafé ha partecipato a Gulfood, la più grande fiera del settore food and beverage del Medio Oriente che si è svolta a Dubai.

Il tema della fiera “Rethinking Food” ha offerto a Boncafe un’ottima occasione per presentare le nuove capsule compatibili Nespresso 100% biodegradabili e compostabili a livello industriale e domestico. La seconda novità è stata il debutto di Boncafé Rainforest Reserve nel mercato mediorientale.

Boncafé con lo stand alla fiera Gulfood

Rainforest Reserve utilizza caffè proveniente dalle coltivazioni certificate Rainforest Alliance degli altopiani di Da Lat e Dak Lak in Vietnam. Le piantagioni Rainforest Alliance Certified™ si impegnano a rispettare gli standard previsti per l’Agricoltura Sostenibile. Quali la conservazione delle risorse naturali e i diritti dei lavoratori.

Infine, l’azienda ha presentato la macchina Segafredo La San Marco20/20 Top in edizione speciale

Con pannelli in legno naturale e accessori artigianali. 20/20 è il modello elettronico di punta della nuova collezione, dotato di display dal design moderno, illuminazione del piano di lavoro a Led multicolori. E regolazione elettronica automatica della temperatura in caldaia.