Home Catene di caffetterie Boncafé (Mass...

Boncafé (Massimo Zanetti) apre scuola e showroom a Bali, la mecca del turismo

Lo showroom Boncafé di Bali
Lo showroom Boncafé di Bali

BALI, Indonesia — Dopo l’apertura a Jakarta dello scorso anno, PT Bon Cafe Indonesia, società del gruppo asiatico Boncafé, appartenente a Massimo Zanetti Beverage Group, annuncia ora l’inaugurazione dello showroom a Bali, Indonesia. Questa apertura sottolinea e rafforza la presenza di Boncafé Group nella parte orientale dell’ Indonesia. Conosciuta come la mecca del turismo indonesiano, Bali è uno dei maggiori luoghi di consumo di caffè al di fuori di Giacarta.

Bali offre grandi opportunità per Boncafé grazie alla presenza di numerose importanti strutture tra le quali hotel, resort, ristoranti e caffetterie. Lo showroom è strategicamente situato nella zona commerciale di Sunset Road, nei pressi dell’iconica statua “Ruci God”.

Il classico edificio a due piani con il suo design minimalista possiede le caratteristiche per essere il principale “one-stop coffee and beverage solution” di Bali, per offrire ai suoi clienti il caffè e i prodotti migliori.

CARTE DOZIO
FRANKE

Al primo piano lo showroom presenta macchine da caffè di marchi rinomati, ideali per resort di lusso e per il settore foodservice.

Lo showroom accoglie inoltre una vasta gamma di prodotti F&B, tra cui caffè e tè Boncafé, caffè Segafredo Zanetti, marchio sinonimo di caffè espresso italiano nel mondo, nonché Caswell’s Coffee, marchio leader nello specialty coffee in Indonesia.

Al secondo piano si trovano l’ufficio e la training room Caswell’s Coffee Lab

Nella struttura i clienti possono conoscere il caffè in ogni suo aspetto. E assaggiare una vasta gamma di specialty coffee provenienti da tutto il mondo.

Qui i clienti potranno ricevere informazioni e consigli sui diversi servizi professionali offerti da Boncafé. Tra questi, l’installazione e manutenzione delle attrezzature e i corsi di formazione progettati su misura dal team di Boncafé Indonesia.