Home Attrezzatura Da Bianchi In...

Da Bianchi Industry nasce Brasilia Italia Srl, filiale a misura d’eccellenza

Bianchi Industry

ZINGONIA DI VERDELLINO, Bergamo – Da oggi per acquistare macchine da caffè Brasilia o per ricevere assistenza tecnica c’è un solo nome: Brasilia Italia Srl, filiale di Bianchi Industry.

Nata a febbraio 2017 per offrire al pubblico un servizio di vendita e di post vendita all’altezza dei prodotti Brasilia, la nuova filiale di Bianchi Industry vanta comunque una lunga storia, quella di Tecnobar, azienda da cui ha origine.

Cambia il marchio, rimane la qualità del servizio, grazie a dei numeri da grande: 2 sedi, quelli di Genova e Milano con 24 dipendenti, 50 anni di esperienza, 4500 clienti serviti in tutta Italia.

Alla guida della filiale è stato preposto Massimiliano Pizzorno (FOTO in alto), Business Unit Director di Brasilia e amministratore delegato di Brasilia Italia Srl: un manager di grande esperienza nel settore, scelto per sviluppare il marchio Brasilia in Italia e nel mondo.

Rivenditore esclusivo

Brasilia Italia Srl è rivenditore in esclusiva per tutta Italia dell’intera gamma prodotti a marchio e garantisce tramite un unico call center la copertura tecnica e commerciale in tutta la penisola.

Insomma, una filiale a misura d’eccellenza che guarda al futuro, un futuro espresso.

Bianchi Industry