Home Notizie fieramilano Bianchi Indus...

Bianchi Industry “Design Your Break”, ovvero progetta l’area di consumo perfetta per ogni esigenza

bianchi industry
Bianchi Industry, la macchina Talia

MILANO – Bianchi Industry sarà a Host 2019 forte di un nuovo messaggio che esprime il concetto essenziale della sua visione: “Non produciamo più solo macchine ma soluzioni. Pensate per offrire grande modularità, capacità e interazione. Nonché per allestire aree di consumo adatte a qualsiasi tipo di ambiente: spazi pubblici, aziende, uffici; co-working, bar, negozi, hotel, ristoranti, aeroporti e molti altri ancora”.

Bianchi Industry

Bianchi Industry, in particolare, a Host 2019 presenterà tre famiglie di soluzioni

Sempre a marchio Bianchi Vending o Brasilia. Le Coffee Station Solutions rappresentano un servizio caffè premium al confine tra mondo del vending e Horeca. Ne è un esempio Talia, il nuovo distributore Ocs dal design raffinato e compatto. Che permette di offrire un servizio coffee corner premium e creare un’atmosfera capace di valorizzare ogni relazione; anche negli ambienti in cui lo spazio è limitato.

Tra le Coffee Breakfast Solutions troviamo Moda e Festa

A colazione con Festa

Le superautomatiche che saranno portate a Host da Bianchi Industry sono ideali per allestire aree self service ad alte prestazioni. Ad esempio per la colazione negli hotel, per servizi di catering. Oppure per creare degli spazi coffee shop. Infine, le Professional Coffee Solutions, ovvero Gala e Rito. Le due macchine professionali da caffè a marchio Brasilia.

SENZANI
FRANKE
La macchina Gala

Design alla moda, facili da usare e veloci da pulire

Queste soluzioni garantiscono sempre risultati eccellenti in tazza, soddisfacendo anche i baristi più esigenti.

L’appuntamento per scoprire l’offerta completa è nello stand di Bianchi Industry, E46 F47, Pad. 14.