venerdì 09 Dicembre 2022

Bianchi Industry: Daniele Ioriatti è il nuovo responsabile delle vendite in Italia per il vending

Da leggere

ZINGONIA DI VERDELLINO (Bergamo) – Continua il percorso di crescita di Bianchi Industry, che annuncia un nuovo innesto nel suo team manageriale: Daniele Ioriatti assume l’incarico di responsabile vendite Italia per il settore Vending, ruolo finora ricoperto (ad interim) da Davide Calderara.

Trentino di origine ma milanese di adozione, Ioriatti avrà il compito di coordinare il Team Vendite ed il Team Tecnico/Commerciale di Bianchi Vending; riportando direttamente a Luca Passarella, Group Sales Director.

Il neo arrivato porterà in Bianchi Industry idee e competenze nuove, vista la lunga militanza in Lanxess. Che è azienda impegnata nel settore della chimica per la concia in cui ha assunto crescenti responsabilità in ambito commerciale.

Nel suo background, anche un International MBA conseguito presso il Politecnico di Milano. Oltre a diverse esperienze all’estero, in particolare tra Polonia e Finlandia.

Integrare le competenze per il settore Horeca

L’ingresso di Ioratti consente di indirizzare l’esperienza di Davide Calderara a migliorare ulteriormente il servizio post vendita di Bianchi Vending. E contemporaneamente ad integrare le competenze già presenti in Brasilia Italia; il branch dedicato al customer service per il settore Horeca in cui è richiesto un importante sforzo manageriale oltre che commerciale.

Ultime Notizie