Home Caffè Caffè verde Best Coffee d...

Best Coffee di Taranto, import di verde certificato, è totalmente estraneo ai fatti di mafia

Una realtà del settore che, da Taranto, garantisce la qualità della materia prima a partire proprio dal verde. Portatrice di cultura e di diffusione dello specialty in Italia a partire da un rapporto con i Paesi d'origine da cui arriva il prodotto da cui poi si arriva al risultato in tazza

best coffee
Il logo di Best Coffee

MILANO – In merito all’articolo pubblicato relativo all’insinuazione dell’organizzazione mafiosa nel settore caffeicolo, è doveroso fare una precisazione. Il nome della torrefazione che compare nel testo, è soltanto omonimo a quello di Best Coffee Srl: un’azienda che ha sede a Taranto e che non si occupa di torrefazione ma soltanto dell’importazione del caffè verde. Quindi assolutamente non coinvolta dalle attività illecite a cui si faceva riferimento nella notizia riportata in precedenza.

Best Coffee, una storia di legame con le origini

Questa impresa del Sud in effetti, opera già da tempo nel mercato nazionale ed europeo. Specializzandosi negli anni proprio nell’importazione di caffè provenienti da specifici produttori di varie origini: Indonesia, Colombia, Brasile, Messico, Nicaragua, Perù, Honduras, India, Jamaica.

Ottenendo diverse certificazioni e decidendo di lavorare con lotti in linea con esse: Biologico, Fairtrade, RFA , UTZ , NOP, Perù.

Le certificazioni

Best Coffee ha contribuito e tuttora contribuisce alla diffusione della cultura e conoscenza del mondo degli specialty in Italia, facendosi portavoce di una materia prima di qualità.

Potrete conoscere i dettagli e le informazioni su Best Coffee dal sito dell’azienda.

Contatti:

Via Michele Spadaro 19
74121 TARANTO Puglia Italy

+39.099.2310948 | 099 7792559

www.bestcoffe.it

info@bestcoffee.it