lunedì 27 Giugno 2022

Vea holding: la tedesca Bellezza Espresso si allea con Carimali, Elektra e Heylo per le macchine domestiche premium

Alexander Loesch, fondatore di Bellezza, guiderà le future innovazioni dell'azienda in qualità di ricerca and sviluppo. Ariele Guaschino sarà a capo di un nuovo team con sede in Italia come responsabile vendite e marketing. Birgit Loesch continuerà a sviluppare la regione Dac per portare avanti il successo tedesco di Bellezza

Da leggere

CHIGNOLO D’ISOLA (Bergamo) – Vea, holding di imprese che sviluppano tecnologie per l’industria del caffè di cui fanno parte anche i marchi Carimali, Elektra e Heylo, ha diffuso una nota per informare che il costruttore tedesco Bellezza Espresso si è unita al suo gruppo di aziende. Sotto la direzione di Vea, Bellezza mira a diventare il leader nel segmento delle macchine per espresso domestiche premium che è in rapidissima crescita.

Dal suo successo in Europa, Nord America e Australia, Bellezza ha studiato un piano strutturato di espansione internazionale per riuscire a coprire tutti i mercati principali entro la fine del 2022.

Vea: con l’acquisizione, Bellezza espanderà rapidamente la sua gamma di prodotti nei prossimi anni con molte nuove proposte innovative e brevettate

Alexander Loesch, fondatore di Bellezza, guiderà le future innovazioni dell’azienda in qualità di responsabile ricerca e sviluppo.

Ariele Guaschino sarà a capo di un nuovo team con sede in Italia come responsabile vendite e marketing.

Birgit Loesch continuerà a sviluppare la regione Dac per portare avanti il successo tedesco di Bellezza.

Per saperne di più sui prodotti di Bellezza, visitare il nuovo sito web.

Scheda sintetica di Vea

la holding Andrea Doglioni Majer ha fondato Vea per essere il cuore della tecnologia del caffè. Opera con i marchi Carimali, Elektra, Heylo e ora Bellezza. Vea investe anche in imprese focalizzate sul caffè. Per saperne di più su Vea, sul sito aziendale.

Scheda sintetica di Bellezza Espresso

Bellezza Espresso è stata fondata nel 2017 per progettare e sviluppare macchine da caffè espresso premium per la casa. L’ingegneria tedesca mescolata con la conoscenza del caffè espresso italiano rende le macchine per espresso affidabili e belle. Per diventare un rivenditore Bellezza, visitare il link seguente.

Ultime Notizie