giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Bazzara Espresso con Karuna Chocolate concretizzano l’incontro di due eccellenze

La fusibilità del cioccolato, finemente trasformato, rilascia una calda viscosità intrisa di aromi, che si sposa armoniosamente con le note di frutta, fiori e spezie tipiche delle miscele Bazzara, regalando momenti di piacere e di intima interazione tra i gusti

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La Bazzara Espresso, torrefazione artigianale triestina, continua nel suo percorso di divulgazione della cultura del caffè e della qualità made in Italy ampliando la propria offerta con una partnership all’insegna dell’interazione tra i gusti. È nata così la prima collaborazione tra la Bazzara Espresso e Karuna Chocolate, due eccellenze italiane nel gourmet food.

Karuna nasce in Trentino Alto Adige

Grazie alla passione dei suoi fondatori per il cioccolato di qualità; danno vita quindi ad un prodotto di nicchia, dove pregiate fave di cacao bio sono la materia prima, sapientemente
selezionata e lavorata. Lo spirito e la passione di Armin, titolare e maestro cioccolatiere, si condensano nelle sue creazioni, che racchiudono il segreto per il viaggio attraverso i 5 sensi.

Triestespresso

La fusibilità del suo cioccolato, finemente trasformato, rilascia una calda viscosità intrisa di aromi, che si sposa armoniosamente con le note di frutta, fiori e spezie tipiche delle miscele Bazzara, regalando momenti di piacere e di intima interazione tra i gusti.

Gli aromi, i sapori e l’essenza dei due brand si uniscono

Esaltandone a vicenda gli aspetti che più li caratterizzano. I pregiati chicchi di caffè Bazzara trovano il prefetto connubio con la ricercatezza e la finezza del cioccolato Karuna, declinato in diversi gusti e origini per i palati più raffinati.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac