MILANO – È primavera svegliatevi bambine, alle cascine messere Aprile fa il rubacuor… diceva una nota canzone cantata da Claudio Villa. Per dare il benvenuto alla primavera, risvegliando il desiderio di rallegrare le giornate, affrontandole con rinnovata energia, Caffè Motta s.p.a. propone Cremaroma.
TORINO – Lavazza A Modo Mio Jolie e MilkUp hanno vinto un nuovo e importante riconoscimento del mondo del design aggiudicandosi il “Red Dot Award: Product Design” conferito da una giuria di esperti indipendenti. Alla competizione hanno partecipato i più importanti rappresentanti...
MILANO – La Marzocco, con i suoi partner, organizza un programma di appuntamenti sul coffee lifestyle in occasione del Salone del Mobile di Milano, dal 4 al 9 aprile. Degustazioni di caffè e incontri su design e funzionalità degli oggetti, fino all’esperienza delle bici custom-made.
MILANO – La “tazzulella”, quella nessuno ce la leva. Ma forse i giorni sono maturi perché la passione italiana per il caffè sfondi l’ultimo muro. E faccia il suo ingresso adulto nella cocktail era che stiamo vivendo. Per intendersi: non più soltanto espresso, non più soltanto dolci e gelati, ma drink capaci di aggiungere sapori nuovi ...
TRIESTE – Poltrone girevoli alla illycaffè. Guido Sciascia è il nuovo direttore marketing: non arriva dai beni consumo ma dall’occhialeria. E’ stato in Luxottica dal 2010 e, più recentemente, come direttore marketing, esattamente “Head of global marketing-wholesale business unit di Luxottica”.
MILANO – Dopo 3 anni di ricerca, l’intera gamma Cappuccino di Nescafé torna con una nuova ricetta che contiene chicchi di caffè tostato e finemente macinato che conferiscono alla bevanda un gusto e un aroma intenso. Miscele di alta qualità e l’inconfondibile soffice schiuma accompagnano le tre varianti della gamma.
PALERMO – Vincenzo Scaletta, 26 anni, imprenditore siciliano, una laurea in giurisprudenza e un master in management politico conseguito a Roma presso la sede del “ IlSole24ORE Business School–LUISS SoG”. Da mesi, insieme all’associazione no-profit “Fare Ambiente”, di cui è delegato regionale e responsabile dell’economia circolare ...
MILANO – Non accenna a diminuire il successo della ristorazione su ruote. Complice la riscoperta del cibo di strada, sono sempre di più gli imprenditori che decidono di portare on the road la propria proposta culinaria (oltre 2.200 secondo Coldiretti, +13% nel 2016) e che trovano spazio nei vari festival, ormai decine in tutta Italia ...
MILANO – Una piccola abitudine, come quella di gustare un caffè al bar, può avere un grande impatto positivo sul pianeta e sulle persone: lo sta dimostrando ormai da diverso tempo Lavazza, azienda torinese produttrice di caffè dal 1895, grazie a diversi progetti a carattere ambientale e sociale.
MILANO – Ha aperto i battenti sabato il flagship store di illycaffè in via Monte Napoleone, nel cuore del Quadrilatero della Moda di Milano. Inserito nell’elegante cortile di un edificio d’epoca al civico 19 della via dello shopping milanese per antonomasia, il nuovo illy Caffè si sviluppa su 141mq interni e su un giardino di oltre 60 mp.
MILANO – Come affrontare le fatiche della settimana più movimentata della stagione senza una buona dose di caffè? Anche quest’anno i molti visitatori della Milano Design Week potranno contare sulla presenza di 7Gr., il brand milanese specializzato nella produzione di miscele espresso di alta qualità, da sempre legato al mondo del design e ...
MILANO – Mokitalia srl., società commerciale attiva dal 2007 e distributrice in esclusiva di alcuni marchi per il mercato Italiano ed Europeo (Self Cap®, Mokiespresso®, Ethical Coffee® , Handpresso®) ha da poco siglato un altro importante accordo per le capsule pulitrici CleanerCaps®.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok