sabato 07 Giugno 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Aziende

Brasilia: cinque giorni di lavoro intenso e grandi soddisfazioni ad Host 2017

ZINGONIA DI VERDELLINO (Bergamo) – Cinque giorni di lavoro intenso ma anche di grandi soddisfazioni. Si è da poco conclusa l'edizione 2017 di Host,...

ACMA: innovativi per tradizione nelle soluzioni per il confezionamento

BOLOGNA – Si chiude un anno particolarmente significativo per ACMA S.p.A., azienda del gruppo Coesia, specializzata da oltre novant’anni nella progettazione, costruzione e commercializzazione...

Club Kavè, il club dell’espresso italiano, annuncia collaborazione con AMPI

OSTERIA GRANDE (Bologna) – Club Kavè, il club dell’espresso italiano, nato nel 2000 dalla voglia di Giovanni Filicori, da 40 anni alla guida della...

Oro Caffè cambia immagine: presentate le due formule Smart e Adoro Cafè

MILANO - Nasce il nuovo format di caffetterie a marchio Oro Caffè, Adoro Cafè. Una formula smart “anti-crisi” in modalità licensing.

Metallurgica Motta. A Host festeggiati i 50 anni con numerose novità

OMEGNA (VB) – Essenzialità ed eleganza hanno caratterizzato l’allestimento dello stand di Metallurgica Motta, che ha scelto Host 2017 per presentare alcuni nuovi prodotti...

Il presidente Sca Ric Rhinehart: «Ecco le tre sfide che il caffè deve affrontare»

MILANO - Il Presidente Sca, Speciality coffee association, Ric Rhinehart (FOTO sopra) ha discusso sul possibile futuro del caffè, in particolare di quello Speciality, nel corso di un evento organizzato da Simonelli Group ...

Coca Cola Hbc con Lavazza: è diventato il nuovo distributore in Bulgaria

MILANO - Coca-Cola Hbc sarà il nuovo distributore di caffè Lavazza in Bulgaria. Il contratto di distribuzione fa parte di in accordo più ampio, che coinvolge la distribuzione del colosso torinese anche in Grecia, Svizzera...

Capsule: Carraro schiera 2 linee dedicate alle compatibili Nespresso e A modo mio

MILANO - Disponibili allo stabilimento di Schio di Caffè Carraro, le due linee di confezionamento di capsule compatibili Nespresso e A modo mio. Di seguito tutti i dati tecnici di queste novità

De Longhi racconta il piacere del caffè nella sua nuova pubblicità

MILANO - De Longhi torna on air dal 22 ottobre, con il suo nuovo spot, gestito dall'agenzia More than 30 seconds. Il claim introduce già il tema portante: "Il piacere del caffè".

Kimbo lancia tre diversi concorsi destinati agli amanti del caffè napoletano

MILANO - Caffè kimbo ha fatto partire da metà ottobre, tre concorsi che premiamo gli amanti del caffè napoletano e li porta dentro gli stadi di calcio.

Nestlé si conferma leader nella lotta ai cambiamenti climatici globali

MILANO – Anche quest’anno l’impegno di Nestlé nella lotta ai cambiamenti climatici è stato riconosciuto da Carbon Disclosure Project, l’organizzazione no profit che si...

Ecco il sommario del numero di novembre 2017. Il Nr. 11 del “Notiziario Torrefattori”

MILANO - Il mensile del Gruppo Italiano Torrefattori Caffè, esce col numero di novembre 2017 - anno XXVIII - Nr. 11. Ecco il Sommario del "Notiziario torrefattori".

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo