Home Bar Caffetteria Autogrill con...

Autogrill con HMSHost si aggiudica 7 premi ai FAB Awards 2017 di Toronto

HMSHost vince anche la categoria “Airport Coffee Non Alcoholic Beverage Shop of the Year” con Starbucks del T6 dell’aeroporto di Los Angeles (nella FOTO)

autogrill

MILANO – Autogrill è nuovamente tra le società premiate a Toronto ai FAB Awards (Food&Beverage Awards). L’evento internazionale dedicato al mondo della ristorazione aeroportuale, organizzato dalla rivista “The Moodie Report”.

 Autogrill super premiata

Autogrill, nel corso della cerimonia di giovedì 22 giugno, ha ottenuto 3 riconoscimenti, rispettivamente nelle categorie:

  • La Spirito de Vojagado – the spirit of travel con l’iniziativa Creative Carbohydrates
  • Wow Factor 2017 con Pier Zero, dell’aeroporto di Bruxelles
  • Airport Coffee Non-Alcoholic Beverage Shop of the year con Starbucks del T6 dell’aeroporto di Los Angeles

Il settore food& beverage ben rappresentato da Autogrill

Autogrill si è aggiudicata anche il premio – per l’Europa – nella categoria “Food&Beverage marketing & promotions campaign of the year”. Per la digital strategy a supporto del concept Bistrot: una campagna dall’approccio “glocal”. Che ha integrato aspetti globali con contenuti locali. Facendo leva sulle caratteristiche uniche del concept. Declinando e adattando lo storytelling alle peculiarità dei diversi canali social.

Menzione speciale anche per il concept Exki Takeaway, dell’aeroporto di Brussels Airport Airport nella categoria Food to Go’ Offer of the Year.

Premi regionali

Tra gli altri riconoscimenti, HMSHost ha riscosso altri tre premi regionali nelle categorie:

  • Airport Upscale Dining Restaurant of the Year con Crystal Jade, P Capital International Airport
  • New Food & Beverage Concept of the Year con Book & Bourbon, Louisville International Airport
  • Airport Food & Beverage Offer Best Reflecting ‘Sense of Place’ per Book & Bourbon, Louisville International Airport

“L’innovazione è nel dna del Gruppo Autogrill, rappresenta una direttrice che ci guida nell’ideazione di nuovi concept e nell’implementazione di processi e di servizi ancora più efficienti e in linea con le esigenze di clienti e partner” – ha dichiarato Ezio Balarini, Autogrill Group Chief Marketing Officer – “Per questo siamo felici di salire ancora una volta sul podio dei FAB Awards per ritirare questi prestigiosi riconoscimenti che ci confermano di procedere nella giusta direzione e ci spingono a proseguire con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci contraddistinguono”

I premi del 2017

Categoria : La Spirito de Vojagado

Autogrill è il vincitore della categoria ‘LA SPIRITO DE VOJAGADO”. Grazie all’innovativo approccio alimentare CREATIVE CARBOHYDRATES: un nuovo approccio all’alimentazione, infatti, con prodotti gustosi ma di qualità. Soprattutto bilanciati da un punto di vista nutrizionale, seguendo le linee guida messe a punto grazie alla collaborazione con il Dott. Mariani. Noto angiologo italiano. Secondo questo approccio, gli Chef dello Spazio Fucina di Autogrill e il Dott. Mariani hanno sviluppato per l’innovativo concept BISTROT. Tre nuove ricette, a base carboidrati, per il pranzo dei viaggiatori.

Un’iniziativa, dunque, ideata per offrire una proposta gastronomica in grado di soddisfare i gusti, sempre più esigenti di chi viaggia. Grazie a scelte alimentari consapevoli. Alla base, infatti, l’alimentazione come fattore principale che influenza il nostro benessere. In ogni momento della giornata, anche quando si affronta un viaggio, momento che richiede una grande energia.

Categoria: ‘Wow’ Factor 2017

HMSHost si è aggiudicato il primo premio della categoria “WOW FACTOR 2017” con Pier Zero. Il concept iconico dell’aeroporto di Helsinki, capolavoro architettonico all’avanguardia. Combina offerta gastronomica eccellente e alta qualità dei servizi. Grazie alla suggestiva vista sull’apron, Pier Zero è la location ideale dove i passeggeri possono trascorrere il tempo in attesa del loro volo. Godendo di un raffinato menù –  che esalta i sapori locali rivisitandoli in chiave moderna – e di tutte le comodità della raffinata sala da pranzo e dal bar alla moda.

Categoria: Airport Coffee, Non-Alcoholic Beverage Shop Of The Year

HMSHost vince anche la categoria “Airport Coffee Non Alcoholic Beverage Shop of the Year” con Starbucks del T6 dell’aeroporto di Los Angeles (FOTO).

La partnership tra il Gruppo Autogrill e Starbucks nasce nel 1991. Da allora, ha portato anno dopo anno al rafforzamento reciproco dei due brand. Starbucks ha costruito e consolidato la propria reputazione sull’incredibile e unica capacità di dare al consumatore esattamente quello che vuole, come lo vuole e in tempi rapidi.

Presso il T6 dell’aeroporto di Los Angeles, Starbucks è un concept – d’atmosfera europea – cucito addosso alla clientela dei viaggiatori internazionali che quotidianamente popolano il famoso scalo.

Che cosa offre il menù

HMSHost ha ampliato il menù proponendo ai viaggiatori una grande varietà di proposte. Non solo per la prima colazione, ma per ogni pasto della giornata.

Una peculiarità dell’offerta è costituita dai “Caffè riserva”. Un’eccezionale proposta di speciali miscele per intenditori, che si rinnova periodicamente. Dando al consumatore il piacere di gustare sempre qualcosa di unico e originale.