Home Notizie Autogrill cer...

Autogrill cerca personale in tutta Italia: ecco come fare per candidarsi

Autogrill american arlines
Un punto vendita Autogrill in Italia

MILANO – Autogrill è alla ricerca di operatori pluriservizio da inserire all’interno del suo organico offrendo opportunità anche nella sede centrale milanese. Varie posizioni sono aperte in tutta Italia.

Ecco le figure ricercate da Autogrill

La nota azienda di ristorazione, Autogrill, è alla ricerca di personale. Presente in 31 Paesi, in 4 continenti e che gestisce oltre 300 brand di ristorazione in aeroporti, stazioni ferroviarie, città, centri commerciali, fiere e musei oltre che autostrade, Autogrill ricerca diverse figure. Ecco quali sono le figure che il candidato ideale dovrà svolgere:

  • Attività operative di produzione, preparazione, somministrazione di alimenti e bevande, nel rispetto degli standard aziendali
  • Inoltre svolgerà attività di servizio al cliente (servizio al tavolo, presa delle comande, casse, accomodation)
  • e anche operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione e delle sale per i client.

Come fare per candidarsi

L’iter di selezione è articolato in diverse fasi e considera oltre che le attitudini e le competenze dei candidati, anche il loro allineamento rispetto a cultura e valori aziendali.

La fase di selezione si suddivide in:

  • Colloquio con i selezionatori (attraverso interviste approfondiamo le competenze, le esperienze del candidato e le sue motivazioni.)
  • Test on line
  • Definizione di una rosa di candidati
  • Uno o più colloqui motivazionali (con diverse figure-Risorse umane, manager di linea e/o di punto vendita, a seconda del profilo ricercato).

È possibile consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte Autogrill e candidarsi direttamente alla pagina aziendale dedicata al “Lavora con noi”.