Home Online Auguri di buo...

Auguri di buone feste: nuove edizioni sempre, newsletter dal 7/1 e Top news dal 12

auguri di buone feste
auguri di buone feste

MILANO – La nostra Marina Filippini come ogni anno ci ha inviato la vignetta per gli auguri di buone feste: buon Natale e felice anno nuovo. Ci fa piacere condividerla con tutte le lettrici ed i lettori che ci seguono ogni giorno. Adesso Comunicaffè rallenta un po’. Dall’edizione odierna, del 21 dicembre, sospendiamo l’invio della newsletter. Lo sottolineiamo perché, sempre, più d’uno scrive per sapere perché non arriva più.

Riprenderemo regolarmente lunedì 7 gennaio con tante novità, a cominciare da Comunicaffè Top news il settimanale del sabato (almeno per ora, stiamo raccogliendo pareri: inviateci anche il vostro).

Tuttavia non andiamo in letargo come gli orsi. Dal 21 dicembre al 7 gennaio continueremo ad aggiornare la home page con le notizie più importanti che arriveranno in redazione. Come abbiamo sempre fatto nelle pause, a cominciare da quella di agosto. Possibile anche l’invio di almeno una newsletter con gli aggiornamenti. Non spegnete il computer, state attaccati allo smartphone.

ANCAP
Water + more

Diverso il ritmo di Comunicaffè International che si concederà vacanze molto più brevi. Nei 192 Paesi del mondo dove arriva non è dappertutto Natale. Inoltre per molti Natale vale poche ore di pausa, a cominciare dagli Stati Uniti. Quindi proseguirà corposo l’aggiornamento della home page e l’invio delle newsletter.

A tutti i lettori buone feste.

E per chi volesse farceli davvero gli auguri ricordiamo l’indirizzo della redazione italiana info@comunicaffe.it. Vale anche per Capodanno…