mercoledì 28 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2

Arrestato Capoccetti, l’imprenditore del caffè, per bancarotta

Sono stati disposti dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Roma gli arresti domiciliari rafforzati dal braccialetto elettronico.

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Maurizio Capoccetti dovrà scontare gli arresti domiciliari con l’accusa di bancarotta fraudolenta della sua Macaf Trading Srl. L’erede di Caffè Cappuccetti ha il divieto assoluto di comunicare con persone diverse dal nucleo familiare e dai propri legali. Le misure sono state disposte gip del tribunale di Roma Gaspare Sturzo su richiesta della procura capitolina. Leggiamo l’articolo pubblicato su Tuscia Web.

Le misure adottate per Maurizio Capoccetti

VITERBO – Bancarotta fraudolenta, arrestato il re del caffè Maurizio Capoccetti. Quattro gli indagati. Ai domiciliari come l’imprenditore 57enne per bancarotta fraudolenta in concorso anche una seconda persona, Antonio Glorioso, di 52 anni, mentre sono indagati per lo stesso reato due familiari di Maurizio, i cugini Antero e Francesco Capoccetti, di 63 e 47 anni.

La San Marco Leva Luxury Multiboiler

Le misure sono state disposte dal gip del tribunale di Roma Gaspare Sturzo su richiesta della procura capitolina. Al centro dell’inchiesta sfociata nelle due misure di custodia cautelare il crac della storica azienda del settore torrefazione, la Macaf Trading srl, con sede al Poggino, dichiarato dal tribunale fallimentare di Roma il 19 luglio 2018.

Per Maurizio Capoccetti e Glorioso, quest’ultimo socio unico dal 4 aprile 2017 e recidivo, sono stati disposti dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Roma gli arresti domiciliari rafforzati dal braccialetto elettronico, con divieto assoluto di comunicare con persone diverse dal nucleo familiare e dai propri legali e di utilizzo di qualsiasi strumento telematico, informatico e telefonico.

Triestespresso

Misure che sono “congiunte” con la misura interdittiva del divieto temporaneo, per sei mesi, di esercitare la professione di imprenditore e annessi.

Per leggere l’articolo completo cliccare qui.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac