Home Aziende GRUPPO ARGENT...

GRUPPO ARGENTA – Pronto il servizio di acquisti in linea per privati e aziende

MILANO – Argenta, tra i primi operatori nel mercato della distribuzione automatica e semiautomatica, amplia ulteriormente i servizi dedicati alla clientela privata e business con il lancio della piattaforma e-commerce “Espresso Business e Espresso Casa”.

Il nuovo servizio, accessibile sul sito www.gruppoargenta.it, è pensato per rispondere con crescente efficienza alle esigenze specifiche delle due diverse tipologie di clientela (Casa e Business), e offre la possibilità di richiedere online, in comodato d’uso gratuito, le macchine espresso dei marchi più prestigiosi e di ordinare una vasta gamma di capsule e prodotti complementari attraverso la stessa piattaforma.

Il servizio prevede consegne entro 48h dall’ordine e include l’assistenza tecnica di Argenta che, in caso di guasto, provvede a riparare o sostituire la macchina.

ANCAP
Water + more

Su www.gruppoargenta.it approda anche l’Argenta Club, un programma riservato a tutti i clienti business (aziende, uffici, negozi, studi professionali, ecc) che premia la “Pausa Caffè”. Ogni Euro speso all’interno dell’azienda per l’acquisto di capsule di caffè o bevande calde Illy, Lavazza o Nespresso o prodotti affini (es. mix, snack, bibite ecc) verrà infatti tramutato in un punto Argenta Club.

Collezionando questi ultimi, sarà poi possibile scegliere tra una vasta gamma di premi presenti su un catalogo, scaricabile online, che conta più di 80.000 mila referenze che vanno dall’elettronica a viaggi incentive. I punti accumulati sono facilmente consultabili sui singoli profili Argenta Club presenti nell’area business del sito.

Per iscriversi all’Argenta Club basta chiamare il numero verde 800.019.053.

I nuovi servizi debuttano in occasione di un radicale restyling del sito web di Argenta, realizzato da Grand Union Italia, agenzia italiana del Gruppo Internazionale FullSix. Nella sua nuova veste, il sito si contraddistingue per una grafica dinamica con ampio utilizzo di immagini, per l’estrema facilità di navigazione offerta agli utenti e grande autonomia per l’azienda nell’apportare aggiornamenti ed evoluzioni.

La scheda sintetica dell’azienda

Argenta

Fondata nel 1968, Argenta è tra i primi operatori nel mercato italiano del vending. L’azienda, guidata da aprile 2012 dal Direttore Generale Stefano Fanti, è stata acquisita nel 2008 da Motion Equity Partners – società europea indipendente di private equity specializzata in operazioni di media dimensione nei settori business services, healthcare, industrial e consumer – e ha un fatturato di oltre 200 milioni di euro. Presente con 19 sedi operative sul territorio nazionale, conta circa 1.400 addetti, oltre che una flotta aziendale di oltre 900 mezzi.