mercoledì 18 Maggio 2022

Anfim: inaugurato il nuovo stabilimento a Buccinasco

Marcel Lehmann, ceo Hemro Group: “Siamo felici di vedere crescere il nostro marchio Anfim in Italia e nel mondo. Questo nuovo sito di produzione ci consentirà di portare avanti i nostri ambiziosi piani sia per i volumi che siamo in grado di produrre che per lo sviluppo dei nostri nuovi prodotti. Grazie a tutti per il sostegno e rimanete sintonizzati per i nostri prossimi progetti”

Da leggere

BUCCINASCO (Milano) – Anfim, l’azienda membro del Gruppo Hemro specializzata in macinadosatori, annuncia l’apertura della sua nuova sede produttiva a Milano. Per l’intero Gruppo Hemro questo è il raggiungimento di un traguardo importante nonché il passo logico successivo per ampliare il marchio Anfim. Oltre ai siti di produzione ad Amburgo in Germania e a Changzou in Cina, il terzo sito di produzione, questa volta a Milano, aiuterà l’azienda a reagire e a far fronte al grande aumento della domanda che ha riscontrato nell’ultimo biennio.

Anfim sbarca a Milano

Anfim resterà fedele alle radici italiane che hanno da sempre contraddistinto l’azienda, stabilendo punti di riferimento nel settore della macinazione del caffè, rafforzando il marchio in un progetto a lungo termine.

Ecco le parole di Marcel Lehmann, ceo Hemro Group: “Siamo felici di vedere crescere il nostro marchio Anfim in Italia e nel mondo. Questo nuovo sito di produzione ci consentirà di portare avanti i nostri ambiziosi piani sia per i volumi che siamo in grado di produrre che per lo sviluppo dei nostri nuovi prodotti. Grazie a tutti per il sostegno e rimanete sintonizzati per i nostri prossimi progetti”.

hemro anfim
Il nuovo stabilimento (foto concessa da Gruppo Hemro)

Con il nuovo stabilimento di Buccinasco (Milano) il Gruppo Hemro rafforza il posizionamento strategico del marchio Anfim per favorire il tal modo le occasioni di crescita, sviluppo e innovazione.

La nuova struttura è composta da un’area di 2.400 piedi quadri e si trova a questo indirizzo: Anfim S.r.l., Via Vittorio veneto 1, 20090 Buccinasco (Milano).

Informazioni di contatto:

Tel. (+39) 02 84 65 05 4

Fax (+39) 02 84 64 40 1

Email: info@anfim.it

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Ultime Notizie