CIMBALI M2
venerdì 14 Giugno 2024
CIMBALI M2

Anfim partner con Hemro verso i mercati dell’Asia, Nord e Sud America

ANFIM in partnership strategica con il Gruppo Hemro ANFIM, storica azienda produttrice di macinadosatori e macinacaffè di alta qualità, fondata a Milano negli anni '40, prevede una forte espansione internazionale, in collaborazione con Hemro AG, la holding svizzera che possiede Ditting e MAHLKONIC

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nell’annunciare l’accordo Mario Monfrini, proprietario e amministratore delegato di ANFIM Srl ha detto che è entusiasta della possibilità di far crescere la propria azienda in tutto il mondo, attraverso le vendite e la rete di servizi del Gruppo Hemro, e che l’obiettivo chiave per ANFIM sono i nuovi mercati come Asia, Nord e Sud America, Nord Europa e Russia.

Anfim firma un accordo strategico

Combinando la cultura italiana dell’espresso e l’esperienza tecnica e ingegneristica tedesca e svizzera si aggiunge un grande valore per tutti i membri del Gruppo Hemro che produrrà innovative soluzioni di macinatura. Per sostenere questa crescita prevista, Mario Monfrini prevede di ampliare la fabbrica di Milano nei prossimi anni. Nils Erichsen, ceo di Hemro AG, ha sottolineato che con ANFIM il Gruppo Hemro aggiunge un brand molto forte con grandi prodotti al proprio portafoglio attuale e che l’adattamento alla gamma esistente di macinacaffè espresso è perfetto.

Ha affermato: “Siamo entusiasti di introdurre ANFIM ai nostri distributori e clienti in tutto il mondo.

L’azienda

ANFIM continuerà ad essere gestita dallo stesso team con Mario Monfrini e sua moglie Stefania e siamo orgogliosi di averli come nuovi membri del Team Hemro ” Profilo aziendale ANFIM. Da più di 50 anni l’azienda produce nel proprio stabilimento nel cuore di Milano macinadosatori e macinacaffè di alta qualità dedicati ai più attenti ed esigenti Baristi professionali e Home Barista. Lo slogan “ANFIM – Nel cuore di un buon caffè è oggi presente in più di 50 paesi ANFIM è in rapida crescita e si impegna a sviluppare in tutto il mondo l’esperienza e la cultura della macinatura ideale per un perfetto Espresso Italiano.

Per maggiori informazioni si prega di contattare: Mario Monfrini a: anfim@libero.it

Hemro Hemro AG è una holding finanziaria che possiede le società Ditting Maschinen AG, Eldom AG, MAHLKÒNIG GmbH & Co. KG e MK Technologies GmbH & Co KG. Tutte queste aziende sono concentrate sulla produzione e distribuzione di macinacaffè e sono ben note per I’alta qualità dei rispettivi prodotti e servizi. I prodotti del Hemro – Gruppo sono prodotti in Amburgo e Bachenbtilach / Zurigo. L’AG Hemro impiega più di 200 persone nel mondo e distribuisce i suoi prodotti in più di 100 paesi in tutto il mondo. Per maggiori informazioni si prega di contattare Nils Erichsen a: n.erichsen@hemro.ch.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie